Benvenuta su Sposimagazine.it

Dalla scelta dell'abito all'organizzazione delle nozze, qui è il posto giusto per te. Perché Sposi Magazine è l'amica delle future spose.

Proprio come fa una vera amica, ti aiuteremo ad immaginare come sarai tu in abito da sposa e come sarà il giorno del tuo matrimonio; ti consiglieremo e risponderemo alle tue domande sull'organizzazione del matrimonio. Sposimagazine.it sarà il tuo luogo del cuore.
Sposimagazine.it

Ciao! E benvenuta su Sposimagazine.it

Immagino che se ti trovi qui è perché il tuo Lui si è deciso e hai ricevuto la “proposta”. Quella con la P maiuscola, quella che è a tutti gli effetti la dichiarazione d’amore universale per eccellenza

Qui, allora, è il posto giusto per te. Perché la redazione ed io abbiamo pensato a Sposimagazine.it come ad un tuo alleato, ad un’amica – virtuale! – a cui affidarti in questa fase così emozionante e importante della tua vita: quella che precede il tuo matrimonio e che culminerà, poi, nel giorno delle nozze vero e proprio.

Ecco che, perciò, in occasione anche dei 10 anni della nostra testata editoriale, abbiamo ripensato Sposimagazine.it: una nuova veste grafica, nuovi contenuti, tante curiosità e tradizioni sul Matrimonio, migliaia di foto con le collezioni di abiti da sposa e focus sulle ultime tendenze in fatto di Moda Sposa. Soprattutto, però, un filo diretto con te: puoi raccontarci com’è andato il momento in cui te lo ha chiesto e, se vi hanno scattato qualche foto, inviarci le immagini di quando ti ha fatto la sua proposta; le pubblicheremo. Così come pubblicheremo quelle del giorno del matrimonio, ti basterà infatti partecipare al nostro contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”.

Insomma, quello che desideriamo è raccontare la tua – anzi, la vostra – storia d’amore. Romantica, divertente, ironica, rocambolesca o tradizionale che sia, è comunque bellissima e merita di essere condivisa con la community di Sposimagazine.it.

Sposimagazine.it
La cover di Sposi Magazine 2020

Una community, la nostra, che ogni anno si rinnova ed allarga, che abbraccia tutte quelle future spose come te che cominciano a pensare al loro giorno del “Sì, lo voglio”. Le stesse che, anno dopo anno, richiedono la loro copia di Sposi Magazine: oltre 350 pagine di idee, ispirazioni, abiti, chicche di stile e consigli pratici per affrontare la scelta del tuo vestito da sposa e, più in generale, l’organizzazione delle nozze.

Si tratta, infatti, di una rivista matrimonio davvero completa. L’ho studiata e realizzata in modo che tu, sfogliandola, possa davvero trovare risposta alle tue domande – anche quelle che ti sembrano più banali, ma fidati che nessun quesito lo è! – e soprattutto trovare ispirazione. 

Attraverso la rivista Sposi Magazine e il nuovo sito Sposimagazine.it, il mio desiderio è che tu venga ispirata, che la tua fantasia cominci a immaginare come sarai tu in abito da sposa e come sarà il giorno del vostro matrimonio; che tu riceva i consigli giusti e le risposte di cui hai bisogno. Insomma, che qui sia davvero per te un luogo del cuore. 

Grazie per la fiducia,
Paola

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Perché la sposa si veste di bianco?
Benvenuta su Sposimagazine.it