Collezioni cerimonia Higar Novias Group 2026, due visioni della femminilità contemporanea

Le nuove collezioni cerimonia Higar Novias Group 2026 incantano con abiti che esaltano la femminilità attraverso tessuti preziosi, colori vibranti e dettagli sofisticati.

Messaggio pubblicitario

Le linee Valerio Luna e Manu García raccontano due modi diversi, ma complementari, di interpretare lo stile e le tendenze contemporanei.


Colore, colore, tantissimo colore. Le collezioni cerimonia del gruppo Higar Novias sono un’esplosione di nuances vibranti e silhouette iper-femminili, perfetta celebrazione di stile e di personalità.

Messaggio pubblicitario

Con le nuove linee Valerio Luna e Manu García, Higar Novias accompagna le donne in un viaggio sartoriale fatto di tagli ricercati, tessuti e linee capaci di valorizzare ogni fisicità.

Due interpretazioni diverse della donna per rendere affascinante il Party Look.

Messaggio pubblicitario

Collezioni cerimonia Higar Novias Group 2026, due interpretazioni della donna di oggi

Due anime stilistiche differenti che si completano a vicenda per creare l’universo Higar Novias dedicato alle occasioni speciali.

Le collezioni cerimonia Valerio Luna e Manu García condividono lo stesso obiettivo: vestire le invitate alle nozze con un gusto contemporaneo.

Messaggio pubblicitario

I tessuti sono i grandi protagonisti della prossima stagione, scelti per dare movimento, luminosità e struttura ad abiti che spaziano dal minimalismo raffinato alla ricchezza decorativa.

Messaggio pubblicitario

Le palette cromatiche sono vivaci e intense, mentre i dettagli – dalle maniche lavorate alle scollature preziose – puntano ad esaltare con naturalezza una femminilità sofisticata.

Valerio Luna cerimonia 2026, l’incanto di un sogno eterno

La collezione firmata Valerio Luna si fa notare per la ricchezza dei tessuti.

Chiffon, crêpe, piquet e mikado dialogano con audaci stampe floreali in lurex e con ricami delicati, creando giochi di luce e texture dal forte impatto visivo.

A fare la differenza sono i tagli e i dettagli sartoriali che creano combinazioni altamente scenografiche.

In questa foto, una modella posa indossando uno degli abiti da cerimonia Higar Novias Group 2026 della linea Valerio Luna modello lungo eni toni del verde acqua, con gonna plissé, blusa morbida con maniche a sbuffo, cintura gioiello in vita

Romanticissime le maniche a sbuffo, mentre le scollature a barca o a V incorniciano il décolleté e le schiene semichiuse svelano con grazia qualche centimetro di pelle.

Le gonne variano dalle forme a sirena alle silhouette a trapezio, impreziosite da spacchi profondi che aggiungono movimento.

Riflettori puntati sugli accostamenti cromatici brillanti. Verde smeraldo, verde peridoto, fucsia e azzurro cielo creano un’armonia vibrante e sofisticata.

Manu García cerimonia 2026, audacia e raffinatezza contemporanea

La collezione cerimonia Manu García sorprende per l’attenzione alle gonne, che spaziano dalle moderne lunghezze midi alle silhouette più scenografiche.

Gli occhi sono puntati anche sulle maniche che sono il vero tratto distintivo di questa proposta cerimonia: dai volumi importanti alle delicate versioni alla francese, ogni tipologia conferisce un tocco romantico e al tempo stesso contemporaneo.

Si fanno notare gli scolli sulla schiena, disegnati come gioielli che svelano con discrezione ed eleganza.

I tessuti giocano con contrasti di luce e consistenze tra lurex stampato in toni metallici, motivi floreali romantici, crêpe delicatissimo, organza leggera e mikado strutturato.

A svolgere un ruolo cardine, anche in questo caso, la palette cromatica che spazia dal verde al blu intenso fino al fucsia e all’arancione dando vita a un’esplosione di energia e raffinatezza, perfetta per chi desidera distinguersi con stile in ogni occasione speciale.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa corti 2026: la tendenza Bridal che conquista la scena
Collezioni cerimonia Higar Novias Group 2026, due visioni della femminilità contemporanea