Sesta edizione Rome Bridal Week: nasce la Designer Area

Tante novità nella sesta edizione della Rome Bridal Week, che si svolgerà dal 23 al 25 Marzo 2024 alla Fiera di Roma.

Tra maison storiche e giovani brand, anche un nuovo spazio dedicato all’universo della bridal couture. (In copertina, foto via Rome Bridal Week)


Dal 23 al 25 Marzo 2024 torna l’appuntamento con la sesta edizione della Rome Bridal Week, che aprirà il calendario internazionale della moda sposa negli spazi della Fiera di Roma.

Tra le altre, saranno presentate in anteprima assoluta anche le ultimissime collezioni sposa firmate Eva Lendel e Wonà Concept.

La grande novità di quest’anno è la Designer Area, che accoglierà una kermesse bridal d’eccellenza con tutto il meglio dei couturier nazionali ed internazionali. 

Rome Bridal Week 2024
via Rome Bridal Week

La nuova Designer Area nella sesta edizione della Rome Bridal Week 2024

La Rome Bridal Week, manifestazione dedicata al mondo della sposa e dello sposo, quest’anno si arricchisce di un nuovo spazio, la Designer Area, dedicata agli stilisti bridal d’eccellenza, e pensata per rispondere alle esigenze dei buyer più esigenti.

Per la prima volta in una manifestazione del nostro settore viene lanciato un progetto capace di avvicinare il mondo della sposa a quello couture in uno spazio concepito all’insegna della più pura creatività” ha dichiarato  Andrew Lookman, il manager olandese ideatore della manifestazione.

Tra le maison protagoniste dello spazio, il brand al femminile di Bilbao, Sophie et Voilà, l’inglese Rolling in Roses, e Carta Branca, atelier con produzione in Portogallo.

In passerella saranno visibili anche le collezioni dell’australiana Vivienna Lorikeet e gli abiti da sposa dell’americano Atelier Soucy.

spazio espositivo della sesta edizione Rome Bridal Week 2024
via Rome Bridal Week

La Rome Bridal Week promotrice del made in Italy

Il made in Italy protagonista alla Roma Bridal Week: da Simone Marulli ad Emanuele Bilancia, fino alle collezioni Tosca Spose.

Durante la manifestazione saranno presentati anche gli abiti da sposa firmati Barbara Beltrame e la linea Maura Brandino, che completano un quadro ricco di proposte, tra brand celebri e nomi emergenti.

una modella della sesta edizione Rome Bridal Week 2024
via Rome Bridal Week

La prima volta di Soucy Atelier alla Rome Bridal Week

Tra le new entry della Rome Bridal Week 2024, il brand newyorkese Soucy Atelier, fondato da Mariela Torres Soucy nel 2000.

Drappeggi, tulle, pizzo e faille di seta sono i tratti distintivi della maison americana che sfilerà a Roma celebrando, attraverso le sue collezioni, una donna moderna ed internazionale.

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giardino d’inverno a tinte pastello, le nozze di Roberta e Domenico con Benedetta Carpanzano
Sesta edizione Rome Bridal Week: nasce la Designer Area