Bellantuono Bridal Group 2022, in passerella un vento di trasformazione

Bellantuono Bridal Group 2022 ha portato in passarella a Milano le nuove collezioni Bellantuono e Blumarine Sposa: linee e abiti che segnano un vento di trasformazione. (Foto di Frank Catucci)

Messaggio pubblicitario

Trasformazione. Restare fermi dopo il periodo vissuto a livello internazionale era impossibile e così, per Bellantuono Bridal Group, è stato un momento per riflettere, studiare e mettersi in discussione ed in gioco.

Attraverso una ricerca continua, tutto ciò che è accaduto nel 2021 è stato trasformato in due collezioni stupefacenti che lanciano messaggi importanti per tutte le donne, come la libertà e la voglia di non fermarsi mai davanti agli ostacoli che si incontrano durante la vita.

Messaggio pubblicitario

Bellantuono Bridal Group 2022 porta alla Milano Bridal Week un vento di trasformazione ed allegria. E lo fa con due collezioni dfferenti tra loro, che abbracciano i gusti di donne molto diverse tra di loro.

In questa foto Elena Bellantuono sorridente insieme alle modelle che hanno sfilato alla Milano Bridal Week

Bellantuono Bridal Group 2022, tessuti leggeri e dettagli preziosi

Bellantuono e Blumarine Sposa sono due eccellenze del panorama bridal italiano che, da sempre, portano in alto i valori tradizionali del Belpaese. Il Made in Italy, amato per i suoi tessuti pregiati e l’alta sartorialità che tutto il mondo ci invidia, è ben in evidenza nelle due collezioni di Bellantuono Bridal Group 2022.

I tessuti sono leggeri, i pizzi pregiati e i dettagli preziosi. Linee morbide si alternano a spacchi audaci, abiti da sposa da vera principessa a bridal dress a sirena, senza dimenticare le jumpsuit e i vestiti scivolati. Il tutto per far in modo che le donne possano trovare il modello ideale che valorizzi la silhouette.

Abiti da sposa moderni, per donne sicure e audaci che amano l’eleganza.

In questa foto un abito con corpetto in pizzo di Bellantuono Bridal Group 2022
In questa foto un abito di Bellantuono Bridal Group 2022

Abiti da sposa Bellantuono 2022, moderni e glamour

Raffinati, glamour e moderni. Si potrebbero descrivere così gli abiti da sposa Bellantuono 2022. Modelli che mostrano la trasformazione stilistica dell’azienda con elementi di tendenza amati dalle spose.

Messaggio pubblicitario

Un filo di continuità tra ciò che è stato e le trasformazioni moderne che Elena Bellantuono, direttore creativo del Gruppo, ha portato in passerella.

Agli abiti da sposa ampi, da vere principesse moderne, che però non rinunciano a tocchi glamour, si alternano modelli scivolati e leggerissimi con audaci spacchi.

In questa foto un abito con spacco audace della collezione Bellantuono 2022

Le maniche a sbuffo, in tantissime declinazioni, possono essere staccate per trasformare l’abito da sposa. Così, se in chiesa la sposa vuole essere più coperta, può decidere di togliere per iniziare i festeggiamenti con il novello marito.

Tra i tessuti spiccano il mikado di seta e il regale pizzo che brilla perché tempestato da piccolissimi Swarovski e pietre preziose.  

Spazio anche al romanticismo, con cinture preziose e fiocchi che adornano la vita della sposa e mostrano quella ventata di freschezza che tutte le donne desiderano per il loro matrimonio.

Messaggio pubblicitario
In questa foto le modelle sfilano con gli abiti Bellantuono 2022

Blumarine Sposa 2022

La collezione Blumarine Sposa 2022 si apre alla generazioni più giovani con una rivoluzione stilistica ben visibile.

A sfilare le sirene che hanno la parte finale della gonna formata da strati di candido tulle, un modello che torna in auge ed è sempre più apprezzato dalle spose moderne. In piena contrapposizione i bridal dress da vere principesse, ampi e voluminosi, e le jumpsuit destinate a spose che desiderano un outfit elegante ed impeccabile.

In questa foto un abito leggerissimo della collezione Blumarine Sposa 2022

Spazio ai dettagli: gli spacchi e le scollature sono sensuali, e mai esagerati, e le spille con l’iniziale del brand che brillano in vita hanno quel tocco delizioso e romantico.

In questa foto abiti con cinture preziose in vita della collezione Blumarine Sposa 2022

Tra i tratti distintivi della nuova collezione:

  • La leggerezza degli abiti Blumarine sposa 2022 a lasciare tutti senza parole. Wedding dress di seta, quasi impalpabili, che trasformano la sposa in una delicata farfalla pronta a spiccare il volo.

  • I bustier, in pizzo con trasparenze raffinate, hanno quell’allure vintage e che già lo scorso anno erano riapparsi tra le tendenze sposa. Corsetti che mettono in evidenza il punto vita e si abbinano perfettamente a vaporose ampie da principessa.

  • I dettagli preziosi, con pietre e cristalli che illumina il decolleté della sposa o il corpetto del vestito con bellissimi giochi di luce.

  • Non solo bianco candido, ma anche delicatissime e romantiche nuance come il rosa cipria.
In questa foto un abito con bustier in pizzo della collezione Blumarine Sposa 2022
In questa foto un abito ampio della collezione Blumarine Sposa 2022

Milano Bridal Week, intervista a Elena Bellantuono

La direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, ha incontrato Elena Bellantuono, direttrice creativa di Bellantuono Bridal Group.

Una chiacchierata alla scoperta delle due linee portate in passerella a Milano partendo dall’ispirazione.

Video sfilata Bellantuono Bridal Group 2022

Bellantuono e Blumarine Sposa hanno sfilato sulla passerella del Si Sposaitalia portando una ventata di energia alla kermesse meneghina.

VUOI SCOPRIRE LE COLLEZIONI BELLANTUONO BRIDAL GROUP 2022? SFOGLIA BELLANTUONO.IT

Credits photo: Frank Catucci

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Michela Ferriero 2022, una collezione da red carpet
Bellantuono Bridal Group 2022, in passerella un vento di trasformazione

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!