Aruba, viaggio di nozze sull’isola della felicità…e dell’amore


Una perla caraibica dove l’azzurro del mare si fonde con il cielo, come in un appassionato passo a due.

Un rifugio per coppie innamorate, sospeso tra la brezza dell’oceano, spiagge bianchissime e il calore di un popolo che ha fatto dell’accoglienza il suo tratto distintivo.

Benvenuti ad Aruba, dove ogni giorno è una dichiarazione d’amore.

Messaggio pubblicitario

Nel cuore delle Antille Olandesi, tra acque cristalline e trasparenti, Aruba si svela come una delle destinazioni più affascinanti per un viaggio di nozze all’insegna del divertimento e del relax.

Non la solita isola tropicale, ma un mosaico di paesaggi, atmosfere autentiche ed esperienze su misura per una luna di miele con la quale concedersi una pausa dopo il fatidico Sì.

One Happy Island, dove la luna di miele diventa indimenticabile

Conosciuta come One Happy Island, Aruba è come un non-luogo sospeso tra sogno e realtà, dove ogni giornata sa regalare nuove emozioni e dove ogni esperienza ha il pregio di immergere la coppia nella cultura locale.

Il viaggio di nozze ad Aruba è un invito a vivere la vacanza non solo come momento di relax, ma come un’occasione – imperdibile – per lasciarsi cullare da una dolce quiete e da un’incantevole bellezza. 


Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio, il cuore.

– Audrey Hebpurn


Destinazione Amore: Aruba tra acque turchesi e atmosfere tropicali

Esclusive, romantiche, anche inaspettate: una sola isola, ma molte, anzi moltissime le avventure da vivere.

Un caleidoscopio di possibilità, che ogni giorno fa di Aruba in un luogo da sentire con ogni centimetro di pelle e poi da trasformare in un pezzo di cuore.

Così, tra giornate in mezzo al mare ed escursioni in jeep, Spa en plein air, cibo del mondo e nightlife, ecco cosa fare ad Aruba:


Le esperienze più esclusive da vivere ad Aruba

A rendere Aruba una meta da sogno per la luna di miele sono i suoi angoli nascosti, pensati per chi vuole sentirsi unico.

L’isola, infatti, offre la possibilità di vivere esperienze su misura di ogni tipo di coppia, dalla più romantica alla più avventurosa.

Il mare cristallino di Aruba custodisce tesori inaspettati. E per scoprirli non c’è nulla di meglio che una giornata in catamarano, veleggiando tra spiagge incantevoli, snorkeling su relitti sommersi e brindisi al tramonto in mezzo al mare.

Chi desidera vivere Aruba con un pizzico di avventura può optare per un’escursione in jeep nel Parco Nazionale Arikok: paesaggi rocciosi, grotte rupestri, piscine naturali dove fare il bagno da soli con l’orizzonte.

L’amore è sempre protagonista ad Aruba. Perché, quindi, non concedersi un momento di intimità per dirsi ancora Sì?

Sono Eagle Beach o il Santuario di Alto Vista a regalare alle coppie lo sfondo paradisiaco per un rinnovo delle promesse suggestivo ed emozionante, da vivere in due e da tenere come un ricordo prezioso.



Luna di miele ad Aruba per le coppie più romantiche

Sull’isola del sorriso, ogni momento può trasformarsi in un’occasione romantica da vivere in due.

Che sia un happy hour illuminato dalla luce dorata del tramonto o un pomeriggio di benessere in Spa, tutto si trasforma in un’opportunità per regalarsi ricordi indelebili da collezionare insieme.

Impossibile non lasciarsi affascinare da una passeggiata mano nella mano o da un picnic ad Eagle Beach, tra le spiagge più belle al mondo dove i famosi alberi Divi Divi si piegano al vento come in un eterno inchino all’amore.

Il tramonto ad Aruba è un rito quotidiano, da ammirare abbracciati con un cocktail in mano, magari da uno dei numerosi bar sulla spiaggia.

E quando cala la sera, Aruba invita a godere di una magica atmosfera sotto le stelle, durante una cena privata tra le rocce di The Flying Fishbone, con i piedi nell’acqua e accompagnata dal suono delle onde.

Per le coppie che amano il benessere, molti resort di Aruba offrono Spa all’aperto con trattamenti di coppia, massaggi con oli e prodotti locali e vasche idromassaggio affacciate sul mare: un vero lusso sensoriale che rigenera corpo e mente.



Felicità a tavola e divertimento serale per le strade di Aruba

Aruba è un melting pot di culture, e questo si riflette anche nella sua cucina, un caleidoscopio di sapori creoli, influenze olandesi e profumi caraibici.

Per una cena memorabile, niente di meglio di un ristorante “pieds dans l’eau” dove gustare pesce fresco appena pescato, ceviche profumato al lime, riso creolo e dolci al cocco preparati con amore.

Chi vuole immergersi nella vera anima dell’isola può esplorare i chioschi locali e i mercatini serali, dove assaporare piatti tradizionali come il “keshi yena” (formaggio ripieno) o il “funchi” (polenta locale), accompagnati da birre artigianali e rum speziati.

Un drink con i piedi sulla sabbia

Per concludere la serata in bellezza, basta lasciarsi sedurre dall’opportunità di sorseggiare un cocktail sulla spiaggia, accompagnati da musica live e danze caraibiche.



Il vostro volo per Aruba vi aspetta. Con il sole sulla pelle, il sorriso della sua gente e quella sensazione, leggera ma vivida, di aver trovato il vostro angolo di felicità nel mondo.


Scopri tutto sulla Destinazione Aruba:


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Rome Fashion Week, l’ottava edizione accende i riflettori sulla moda cerimonia
Aruba, viaggio di nozze sull’isola della felicità…e dell’amore