Il matrimonio di Beatrice Cerea ed Amaury Libaud si è svolto sabato 3 agosto a Bergamo. La sposa è la figlia di Chicco Cerea, titolare del ristorante stellato Da Vittorio. (Photo Michele Dell’Utri)
Il 3 agosto, nel Duomo di Bergamo Alta, Beatrice Cerea e Amaury Libaud si sono sposati.
Alla presenza di circa 180 invitati, i due sposi, visibilmente emozionati, hanno detto «Sì, lo voglio».
Poche, pochissime le immagini trapelate delle nozze organizzate nei minimi dettagli da cinque Wedding Planner, Carolina Borgonovo, Helga Locatelli, Mariacristina Zulli, Michela Maccaferri e Paola Facchinetti.
Matrimonio Beatrice Cerea, una cerimonia elegante e romantica
Beatrice Cerea e Amaury Libaud si sono giurati amore eterno con una cerimonia davanti a 180 invitati, tra amici e familiari, nel bellissimo Duomo di Bergamo.
La sposa è arrivata al braccio del padre, il famoso Chicco Cerea, Executive Chef del ristorante stellato “Da Vittorio”. Emozionata, gradino dopo gradino, ha attraversato la navata per arrivare al cospetto del suo sposo con in mano un bouquet di rose gialle, orchidee, ortensie bianche e fili di astilbe che scendevano giù.
Il ricevimento si è svolto nel ristorante “Da Vittorio”, a Brusaporto, una location immersa nel verde in cui la tradizione lombarda e il genio creativo degli chef si fondono perfettamente e rappresentano il filo conduttore dei menù creato dai fratelli Cerea.
L’abito da sposa Beatrice Cerea è firmato Isabel Sanchis
Un abito scivolato, minimal e raffinato, con scollo quadrato, di Isabel Sanchis è stata la scelta di Beatrice Cerea.
Un modello arricchito da due grandi ali di taffetà con decori floreali nei toni dell’oro che la sposa ha acquistato nell’atelier Revenge di Brescia.
A render il bridal look più romantico una coroncina dorata con dettagli floreali, dallo stile boho chic, che si adattava perfettamente all’acconciatura realizzata con uno chignon basso.
Elegante e sorridente lo sposo con un completo blu ed una cravatta azzurra.
LDZ
7 Agosto 2024Così bello e fantastico