Jeff Bezos e Lauren Sanchez sono ufficialmente marito e moglie. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sposa, la giornalista americana, con un post su Instagram. Per lei un abito in pizzo, con struttura a corsetto, ispirato alla diva italiana (in cover, foto via @laurensanchezbezos su Instagram).
Con un post su Instagram pubblicato nella tarda serata di ieri, è stata direttamente la sposa, la giornalista e scrittrice Lauren Sanchez, ad annunciare al mondo che lei e Jeff Bezos, fondatore di Amazon, sono ufficialmente moglie e marito. Ed è bastato un attimo perché le foto facessero il giro del mondo.
Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: il Sì sull’Isola di San Giorgio
I due hanno pronunciato i loro “Yes, I Do” davanti a circa 250 ospiti – di cui una buonissima parte vip – nell’Isola di San Giorgio, con vista su piazza San Marco, a Venezia. Una cerimonia esclusiva, vietata anche a giornalisti e fotografi, negli spazi della Fondazione Cini.
A dare il via i festeggiamenti è stato Matteo Bocelli, che ha cantato “Can’t help falling in love”, celebre brano di Elvis Presley.
L’abito da sposa di Lauren Sanchez firmato Dolce e Gabbana
Lauren Sanchez, per le sue nozze con il magnate Jeff Bezos, ha indossato un abito da sposa su misura firmato Dolce e Gabbana. Un modello a sirena, in pizzo, dalla struttura a corsetto, con collo alto, maniche lunghe e una lunghissima fila di bottoncini frontale, ispirato alla diva delle dive: Sofia Loren.
“Grazie per la magia che avete fatto“, ha scritto la sposa Lauren Sanchez su Instagrqam, riferendosi agli stilisti italiani.
Pizzo all over e struttura a corsetto, l’abito da sposa è un omaggio a Sofia Loren
L’abito da sposa di Lauren Sanchez richiama quello indossato da Sofia Loren nel film del 1958 “Un marito per Cinzia”, in cui l’attrice italiana ha recitato insieme a Cary Grant.
L’organizzazione delle nozze affidata a Lanza&Baucina
A firmare le nozze di Bezos con Sanchez è la società di Wedding Planning, Lanza&Baucina, nota per la sua discrezione, ma anche per i matrimoni organizzati in passato, tra cui quello di George Clooney e Amal Alamuddin. Le foto ufficiali, invece, sono del fotografo German Larkin.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?