Si celebra oggi il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez a Venezia.
Grande attesa per le loro nozze in Laguna, con un evento blindato tra ospiti internazionali e sicurezza. (in cover, foto Ansa)
È il giorno del matrimonio di Jeff Bezos, fondatore di Amazon, e della giornalista Lauren Sánchez.
La coppia dirà sì oggi a Venezia, città simbolo del romanticismo mondiale, scelta come location per una cerimonia che si preannuncia la più esclusiva dell’anno con un budget stimato tra i 10 e i 30 milioni di euro.
Matrimonio Jeff Bezos, i primi dettagli
Massima riservatezza sul programma ufficiale. Secondo quanto trapelato, però, la cerimonia nuziale si svolgerà sull’Isola di San Giorgio, seguito da un ricevimento all’Arsenale di Venezia che sostituisce l’originaria location della Scuola Grande della Misericordia nel sestiere di Cannaregio.
Tutta l’organizzazione è stata affidata a Lanza&Baucina, società di Wedding Planning fondata a Londra da tre cugini aristocratici italiani, celebri per i matrimoni di George Clooney e Amal Alamuddin e di Salma Hayek.
I festeggiamenti, iniziati ieri con la cena pre-matrimonio, procederanno fino al 29 giugno.
Per la cerimonia è prevista l’esibizione di Matteo Bocelli. Mentre, per la festa di domani, quella di Lady Gaga.
Gli ospiti vip delle nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
Sono arrivati a Venezia circa 250 ospiti tra cui Oprah Winfrey, Bill Gates, Orlando Bloom, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, la famiglia Kardashian-Jenner, Usher, Ivanka Trump e Jared Kushner, Diane von Furstenberg, Tom Brady e Rania di Giordania.
Abiti da sposa Lauren Sanchez, tra Oscar de la Renta e Dolce&Gabbana
Si rincorrono le voci sugli abiti da sposa. Soprattutto del numero dei look scelti da Lauren Sanchez.
C’è chi dice che siano 28, chi invece 27 e che ci saranno fino a tre cambi di outfit per stasera.
Per quanto riguarda la maison che firma l’abito della cerimonia, c’è chi punta su Oscar de la Renta. Ma la presenza di ieri di Domenico Dolce in Laguna farebbe propendere per la seconda opzione: un modello Dolce&Gabbana.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?