Il 12 giugno è stato celebrato il matrimonio di Giovanna Goglino con Thomas Galdames.
La TikToker e influencer italiana e il calciatore cileno si sono sposati con una cerimonia intima condivisa sui social.
(In cover, foto di @giovannagoglino | Via Instagram)
Lo avevano promesso: “Junto’ hasta el infini”. E lo hanno fatto davvero, l’uno accanto all’altra.
Il matrimonio di Giovanna Goglino, TikToker italiana star dei social insieme alle due sorelle, le GSisters, e Thomas Galdames, difensore della nazionale cilena e del Krylia Sovetov, è stato il coronamento del loro sogno d’amore.
A testimoniare la loro felicità, le prime foto pubblicate su Instagram con la frase: “Para siempre” (per sempre). La stessa frase è stata cucita sul velo da sposa della TikToker.
Matrimonio Giovanna Goglino, il Sì a Thomas Galdames
La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso dicembre, sulla spiaggia, con Thomas in ginocchio e una frase diventata subito virale: “Sí, sí, sí al hombre de mi vida”.
Da allora, il countdown verso il matrimonio di Giovanna Goglino è stato scandito da canzoni, viaggi, dediche: “Eres mi sol, te amo”, le aveva scritto lui.
I due sposi si sono scambiati le promesse con una cerimonia religiosa, avvolti da un tripudio di rose bianche.
Abiti da sposa Giovanna Goglino, tra romanticismo e glamour
Tre i look Bridal Atelier Emé scelti da Giovanna Goglino.
Per la cerimonia, la TikToker ha indossato un abito romantico a sirena in pizzo Chantilly ricamato con perline, abbinato ad un sopragonna in mikado di seta luminosissimo, coprispalle in pizzo con maniche lunghe a collo alto e scollatura ad oblò frontale.
A completare l’outfit, un velo cattedrale con bordi in pizzo e con ricamata la scritta “Para Siempre”, legato ad un elegante chignon.
Cambio look per il ricevimento: Giovanna ha sciolto i capelli e ha trasformato l’abito della cerimonia rimuovendo il sopragonna e sostituendo il coprispalle con due manicotti dello stesso pizzo dell’abito.
Infine, per il party, l’influencer ha indossato un minidress scintillante, impreziosito da una cascata di perline e cristalli, reso romantico da un micro fiocco cucito sull’orlo.
Elegantissimo anche Thomas Galdames che ha indossato uno smoking dal taglio classico.
Il banchetto Black&White nella serra dei Giardini La Pergola
Palette Black&White per le nozze di Giovanna Goglino e Thomas Galdames.
A curare l’allestimento, la Wedding Planner Giorgia Farina. Per il ricevimento, gli sposi hanno scelto la suggestiva serra dei Giardini La Pergola, nel cuore del Monferrato, immersa nel verde e trasformata per l’occasione in un giardino incantato.
Gli ospiti, tutti in Total Black come da dress code, sono stati accolti sotto un romantico tetto di luci sospese.
Sui tavoli, vasi in cristallo con rose bianche lavorate a mano, candele, segnaposto personalizzati con nastri in raso nero e il nome di ciascun.
A disposizione degli ospiti, anche macchine fotografiche usa e getta, per immortalare i momenti cult della serata.
E infine la torta nuziale monumentale a otto piani, raffinata ed essenziale e realizzata da Mami Louise Milano, e l’immancabile Champagne Tower, perfetta per un brindisi scenografico.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?