NAU! Sposa 2019: andare all’altare con gli occhiali da vista non è mai stato così glamour

Arriva sul mercato la nuovissima collezione “NAU! Sposa 2019”: sei modelli di occhiali da vista pensati per tutte le donne prossime all’altare! Scegliete il vostro!


Tra le innumerevoli cose da fare in direzione dell’altare, per chi porta gli occhiali da vista c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto. Oggi, però, alla domanda “sposarsi con gli occhiali da vista, sì o no?” una risposa decisamente in controtendenza arriva da NAU!.

Messaggio pubblicitario

Il brand ha appena lanciato sul mercato, infatti, NAU! Sposa 2019, la collezione di occhiali da vista pensata e realizzata per le ragazze prossime al matrimonio.

La linea è una novità assoluta, studiata e disegnata per glorificare gli occhiali da vista come l’accessorio glamour definitivo, indispensabile per risaltare il volto della sposa nel suo grande giorno“, annunciano dall’azienda.

Nau! Sposa 2019
Nau! Sposa 2019

NAU! Sposa 2019: debuttano gli occhiali da vista per la sposa

La collezione NAU! Sposa 2019 è composta da sei modelli che attraversano diversi tipi di design: dallo squadrato a quello a gatta, dalla linea contemporanea a quella dal sapore vintage.

Cinque, invece, i colori in cui sono disponibili i nuovi occhiali da vista Nau! Sposa 2019:

  • Bianco: contemporaneo, essenziale e al tempo stesso ricercato.
  • Crema: elegante, raffinato, di stile.
  • Rosa: ironico, capace di giocare con la dolcezza e il romanticismo.
  • Pesca: romantico, sensuale e delicato.
  • Acqua: accattivante, dirompente, capace di rompere gli schemi.
Nau! Sposa 2019

Sposarsi con gli occhiali: scelta di carattere

A rendere ancora più glam la collezione di occhiali NAU! Sposa 2019 è la scelta dell’azienda di non brandizzare gli occhiali in modo visibile, in modo così da lasciare il volto della sposa come vero e unico protagonista. 

Abbiamo creato quello che fino ad oggi non c’era – dichiara Monica Salvestrin, direttore creativo di NAU! -. Le spose da ora possono scegliere di indossare anche gli occhiali con gioia e fierezza. Gli occhiali sposa sono, infatti,  l’accessorio inaspettato che diventa parte integrante del total look della sposa, con originalità e grande carattere. La sposa con un bell’occhiale – conclude – è una sposa che sa valorizzare la propria identità in modo deciso e gioioso“.

Messaggio pubblicitario
Nau! Sposa 2019
Nau! Sposa 2019
Nau! Sposa 2019
Nau! Sposa 2019

SCEGLI IL TUO PAIO DI OCCHIALI DA VISTA NAU! SPOSA 2019: LA COLLEZIONE E’ DISPONIBILE NEI NEGOZI MONOMARCA DI TUTTA ITALIA E SUL SITO NAU.IT!

 

 

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Marchesa 2020, haute couture in versione bridal
NAU! Sposa 2019: andare all’altare con gli occhiali da vista non è mai stato così glamour

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!