Sposa 2016, lasciatevi ispirare da ricami di petali e fiori

di Daniela Ciranni

Messaggio pubblicitario

Romanticismo ed originalità sono le parole d’ordine per la sposa che sembra uscita da una film d’amore, con un abito bianco caratterizzato da un intreccio bucolico e cascate di petali.

Tra le tendenze del 2016, quella floreale è tra le più ricercate e non c’è maison che non abbia realizzato almeno un abito ispirato alla Natura.

I fiori fanno la loro comparsa su corpetti e gonne, senza dimenticare cinture e bretelle realizzate con applicazioni e ornamenti di delicatissimi petali.

Rose, peonie, ortensie o margherite, non importa! I fiori sono il vero must e vanno incontro a tutti i gusti: da semplici decorazioni a parte integrante del vestito con ricami in pizzo o seta, fino ai contrasti cromatici che mettono in evidenza i dettagli floreali sugli abiti bianchi ed arricchiscono l’immagine della sposa.

E se vi dicono che è un abito prettamente primaverile, non dategli retta. I vestiti floreali sono perfetti in tutte le stagioni ed anche con il freddo è impossibile resistere alla loro bellezza.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    Sposi, a Roma in anteprima tutte le novità per il 2017
    Sposa 2016, lasciatevi ispirare da ricami di petali e fiori

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022