Ecco in preview i nuovi abiti da sposo Angelo Toma Cerimonia 2023

La maison pugliese, tra le più affermate della Moda Sposo, racconta in anteprima su Sposi Magazine la nuova collezione Angelo Toma Cerimonia 2023.  

Messaggio pubblicitario

Una linea di abiti sartoriali, rigorosamente made in Italy, che è un vero e proprio inno all’arte. Modelli unici per uno sposo attento ai dettagli

(In copertina foto fornita da Angelo Toma Cerimonia)


Sartorialità, secondo la più antica tradizione made in Italy, alta personalizzazione di ogni capo e l’attenzione ai dettagli che non può sfuggire a chi è alla ricerca di un outfit che sa fare la differenza.

Con Angelo Toma Cerimonia 2023, il celebre brand pugliese annuncia una collezione assolutamente innovativa. 

Pronta a debuttare al Sì SposaItalia Collezioni 2022 e alla Barcelona Bridal Fashion Week 2022, a raccontarci in anteprima la nuova linea di Abiti da Sposo e Cerimonia Uomo della maison è Verdiana Toma, responsabile comunicazione di Toma Italian Brands, gruppo di cui fa parte l’azienda.

Foto fornita da Angelo Toma Cerimonia

Angelo Toma Cerimonia 2023, abiti come ritratti

“La collezione Angelo Toma 2023 mostra un repertorio di elementi e bellezze che si concentrano sulla persona e completano il carattere proprio come un ritratto dipinto da un artista”, spiega Verdiana Toma. 

Gli abiti firmati Angelo Toma sono sartoriali capaci di rispecchiare l’identità di chi li indossa.

L’azienda pugliese (con sede a Sava), orgoglio dell’industria tessile del Sud Italia, è uno dei brand che porta avanti il made in Italy nel mondo, preservando la tradizione sartoriale, la lavorazione attenta di ogni dettaglio e la qualità dei tessuti. 

Foto fornita da Angelo Toma Cerimonia

I capi firmati Angelo Toma sono eleganti e raffinati. Parlano a un uomo che è alla ricerca di un outfit esclusivo. Una linea di abiti pulita, apparentemente classica, ma che riportano all’interno preziosi dettagli.

Così, nella Collezione Cerimonia 2023, le fodere diventano rappresentazioni simboliche dell’amore, ispirandosi apertamente al celebre dipinto di Gustav Klimt, “Il Bacio”.

Foto fornita da Angelo Toma Cerimonia

Elementi orientali nella Cerimonia Uomo Angelo Toma

Al gusto classico, si accostano modelli più innovativi che strizzano l’occhio alle nuove tendenze della Moda Sposo e Cerimonia Uomo: dalle linee ai colori.

Nella nuova collezione Angelo Toma 2023, nelle giacche spuntano elementi che richiamano la cultura orientale, in particolare nei colli e nell’abbottonatura stile kimono.

“Una moda nostalgica che recupera materiali e disegnature antiche e si aggiorna con elementi ispirati alla cultura orientale che trova espressione nei colli e nell’abbottonatura di gilet e giacche effetto kimono”, sottolinea Verdiana Toma. 

Foto fornita da Angelo Toma Cerimonia

Dal cipria al cobalto, nuovi colori nella linea Angelo Toma 2023

La parte innovativa della nuova collezione si caratterizza soprattutto per una palette di colori completamente rinnovata.

Fanno il loro ingresso, nuance come cipria, cremisi, cielo, cobalto e incontrano tessuti con fantasie effetto pennellate.

Ma non mancano pattern più classici come il jaquard bicolore di gusto viennese e gli armaturati monocolore.

La collezione Angelo Toma Cerimonia 2023 verrà presentata dall’1 al 4 Aprile al Sì SposaItalia Collezioni 2022 e dal 20 al 24 Aprile alla Barcelona Bridal Fashion Week. 

Foto fornita da Angelo Toma Cerimonia

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Codice Ateco Matrimoni, approvato emendamento
Ecco in preview i nuovi abiti da sposo Angelo Toma Cerimonia 2023

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE