Concorso per sposi, “Siamo la coppia più bella d’Italia”: le foto su Sposi Magazine!

    Al via il contest fotografico della redazione di Sposi Magazine: saranno scelte le 20 coppie di sposi più belle e gli scatti pubblicati sulla rivista e sul sito

    Adriano Celentano e Claudia Mori non hanno mai nascosto di considerarsi la “coppia più bella del mondo”. E sfidiamo qualsiasi marito e moglie ad ammettere di non aver pensato lo stesso – almeno una volta – del proprio rapporto. Come è giusto che sia.

    Così, proprio per celebrare l’amore vero – inteso anche come “reale” – noi di Sposi Magazine abbiamo deciso di raccontarlo attraverso le storie di ogni giorno, per immagini e parole: prende il via il contest fotografico “Siamo la coppia più bella d’Italia”, un vero e proprio concorso che ha come obiettivo decretare le 20 coppie più belle dello Stivale e delle sue Isole.

    Partecipare è semplicissimo: ad inviare le immagini potranno essere gli stessi sposi, i fotografi, i wedding planner e/o gli amici della coppia.
    Il premio sarà la pubblicazione degli scatti (con relativi crediti) sul prossimo numero della rivista Sposi Magazine (la cui copia sarà regalata alle coppie vincitrici), in uscita a settembre, ma anche sul sito www.sposimagazine.it.

    concorso per sposi

    Concorso per sposi, diventare una delle 20 coppie più belle d’Italia: ecco come!

    Ecco, dunque, cosa fare per prendere parte al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”:

    • Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it, indicando il nome degli sposi; la città in cui si è svolto il rito; l’eventuale credito fotografico e/o l’eventuale wedding planner organizzatore/trice del matrimonio; il recapito telefonico di uno o di entrambi i partner.
    • Ad invio avvenuto, pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e/o Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia
    • Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e/o “Segui” sul profilo Instagram.

    concorso per sposi

    Il contest fotografico di Sposi Magazine è aperto fino al 10 settembre: ecco chi può inviare le foto   

    Le fotografie dovranno arrivare alla redazione ed essere condivise sui social non oltre il 10 settembre 2017. Ad inviarle possono essere gli stessi sposi protagonisti degli scatti, ma anche fotografi, wedding planner e amici della coppia.

    Entro la fine del mese, poi, una giuria composta da esperti e tecnici del settore Wedding stabilirà quali sono i 20 scatti migliori; e, a seguire, le coppie vincitrici verranno contattate e avvisate dallo staff di Sposi Magazine.

    Concorso per sposi “Siamo la coppia più bella d’Italia”: cosa si vince?

    In palio c’è la pubblicazione delle foto (con relativi crediti) delle 20 coppie di sposi su:

    • La rivista Sposi Magazine, edizione 2017/2018;
    • Il sito www.sposimagazine.it, in un articolo dedicato proprio ai vincitori;
    • Il sito www.sposimagazine.it, in una photogallery con tutte le fotografie delle coppie partecipanti al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”.

    concorso per sposi


    E’ tempo, dunque, di tentare la fortuna… Leggete il regolamento, inviate le foto e condividete sui social: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia IN BOCCA AL LUPO!!!

     

    Notizie correlate

    Fiori d’arancio alla Ferrari: Kimi Raikkonen... Kimi Raikkonen, il pilota di Formula Uno, si è sposato. Il ferrarista finlandese ha detto «Sì» a Minttu Virtanen, sua connazionale, ex hostess di volo...
    A Sternatia, il II appuntamento con Fiera Salento ... Dopo il successo riscosso dal primo appuntamento con il wedding day di domenica scorsa al "Re dei Re" di Surano, questo fine settimana Fiera Salento S...
    I matrimoni vip del 2014 Da George Clooney a Michelle Hunziker, passando per Brad Pitt e Angelina Jolie o, ancora, Elisabetta Canalis e Kim Kardashian. Il 2014 è stato l'anno ...
    Verso l’altare con un abito da sposa in̷... Della serie, fantasia senza limiti. Adesso, all'altare, è il turno dell'abito da sposa in... Legno. L'invenzione è dello stilista Matthan Gori che,...
    A