Belen Rodriguez e Andrea Iannone: sarà vero amore?

Nuovo amore in vista per Belen Rodriguez!? Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe proprio così. E il fortunato questa volta sembra essere il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Ebbene si. Brutte notizie per l’ex marito, Stefano De Martino (26 anni) che nel giro di poco tempo ha reso la bella sudamericana mamma del piccolo Santiago.

Messaggio pubblicitario

La storia d’amore con Stefano, però, non è andata, come in molti si aspettavano, e a distanza di alcuni anni dal fatidico sì, a fine dicembre dello scorso anno, la coppia ha diramato sul web la notizia della loro separazione.

Dopo la rottura con il ballerino della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi, la bella argentina, sembra essersi rimessa di nuovo in carreggiata e tra i nomi più chiacchierati, sembra proprio Andrea Iannone (26 anni anche lui) quello più accreditato. Nel 2014 il pilota aveva speso grandi complimenti verso Belen Rodriguez, dicendo: “è perfetta quasi quanto la mia moto”. Parole importanti dunque quelle del pilota, ma nel 2014 Belen era impegnata con Stefano tra matrimonio e biberon con il piccolo Santiago. Ad oggi, lo scenario è cambiato totalmente con la bella Belen libera di scrutare nuovi orizzonti, pronta per una nuova love story.

Messaggio pubblicitario

La notizia della liaison tra la showgirl sudamericana e il campione di motociclismo è in circolazione da alcune settimane e in particolar modo da quando i due sono stati avvistati, a cena insieme, nel locale preferito della conduttrice televisiva di Tu sì que vales, Le Petit Bistrò. Diversi giorni fa sono stati sorpresi nuovamente insieme nel ristorante Osteria del Corso di Milano. Qualche settimana fa hanno trascorso insieme con alcuni amici in comune una bella giornata di sole e relax a Sestri Levante, in Liguria e poi sono stati paparazzati nello stesso hotel, l’Helvetia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno però sempre smentito questa indiscrezione. Quindi, staremo a vedere! Ma sembra proprio che la prossima corsa del ducatista di MotoGP, definito come l’erede di Valentino Rossi, sia quella verso il cuore di Belen Rodriguez 😉

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Chiaradè, una sposa sensuale e raffinata
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: sarà vero amore?