Brindisi di Natale a Villa Corsini: una festa magica di Corsini.Events Group

Un brindisi per festeggiare il Natale con Corsini.Events Group nella cornice di Villa Corsini a Mezzomonte, perla di storia e arte in Toscana. Buon cibo, musica dal vivo e allestimenti eleganti per un’occasione che ha riunito un’ampia platea di personalità. (Foto Righi)

Messaggio pubblicitario

Candele e luci soffuse ovunque. Un succedersi di stampe che erano il racconto per immagini di eventi grandi, grandissimi. Scenografie floreali, fuochi d’artificio, buon cibo e musica dal vivo. Così, a Villa Corsini a Mezzomonte, è andato in scena il brindisi di Natale di Corsini.Events Group.

Un evento in pieno stile Tommaso e Lorenzo Corsini. I due giovani padroni di casa, sempre con lo sguardo proiettato al domani.

Messaggio pubblicitario
In questa foto, l'entrata di villa Corsini illuminata da decine di candele posizionate sul pavimento
In questa foto la sala mostre di Villa Corsini
In questa foto la sala mostre di Villa Corsini

Candele e musica live, il brindisi di Natale firmato Corsini.Events Group

La dimora storica alle porte di Firenze, splendida con i suoi soffitti affrescati e i saloni affacciati sui giardini all’italiana, lo scorso 30 novembre è stata allestita a festa per accogliere gli ospiti arrivati da un po’ di tutta Italia.

In questa foto i soffitti affrescati di Villa Corsini
In questa foto le sedute e i tavolini bassi posizionati all'interno di uno dei saloni di villa Corsini a Mezzomonte

Personalità della cultura e della politica fiorentina, esponenti del Wedding, professionisti dell’ospitalità e influencer, il brindisi di Natale di Corsini.Events Group è stato un bel ritrovarsi. Scandito, poi, dalle musiche uniche di Daisy’s, il nuovo progetto di Fondazione Mascarade Opera e Alma Project 24/7.

Messaggio pubblicitario
In questa foto musicisti si esibiscono in occasione del Brindisi di Natale a Villa Corsini. Fanno parte del team di Daisy's
In questa foto una cantante si esibisce sul palco allestito in una delle sale di Villa Corsini, in occasione del brindisi di Natale organizzato da Corsini.Events Group

Il gruppo vuole proporsi come apripista e leader nella produzione musicale e nell’intrattenimento in Italia, in Europa e nel mondo. Daisy’s, infatti, ha come obiettivo quello di mettere a disposizione un selezionato numero di musicisti provenienti da diversi generi e ambiti musicali.

In questa foto una delle musiciste di Daisy, scelta per l'intrattenimento al brindisi di Villa Corsini
In questa foto il Photo Boot allestito a Villa Corsini: un allestimento floreale e dei divani in blu
In questa foto l'angolo foto allestito con divano e fiori a Villa Corsini per il brindisi di Natale

Parola ai padroni di casa, Tommaso e Lorenzo Corsini

Il brindisi di Natale a Villa Corsini a Mezzomonte è stato un vero e proprio successo. I fratelli Tommaso e Lorenzo Corsini, padroni di casa, nel corso dell’evento sono intervenuti per sottolineare l’importanza di questa occasione di festa.

Messaggio pubblicitario
In questa foto Tommaso Corsini fa il suo discorso al brindisi di Natale a Villa Corsini
Lorenzo e Tommaso Corsini
In questa foto Villa Corsini dall'esterno
Villa Corsini a Mezzomonte

“Dopo tre anni molto ‘movimentati’ siamo stati felici di poter ospitare presso Villa Corsini a Mezzomonte le eccellenze del mercato toscano e alcune delle più importanti aziende italiane del mercato degli eventi, oltre ad amici e clienti”, afferma Tommaso Corsini.

Messaggio pubblicitario

È stato annunciato che nel prossimo futuro la location toscana verrà sottoposta ad interventi di risanamento e restauro proprio per continuare ad essere ai vertici del panorama di offerte per il settore degli eventi in tutta Italia.

In questa foto una sala di Villa Corsini allestita per la cena e il brindisi di Natale
In questa foto gli ospiti del brindisi di Natale di Villa Corsini si servono al buffet
In questa foto alcune delle pietanze servite a buffet durante il brindisi di Natale organizzato a Villa Corsini
Tommaso Corsini e la sua fidanzata
In questa foto, a sinistra la Wedding Planner Elisa Mocci e a destra la stilista Sofia Provera
In questa foto Paola Pizzo e Massimo Bellomonte, alla direzione di Sposi Magazine
In questa foto, la Wedding Planner Gaia e una sua collaboratrice

I fondatori di Corsini.Events Group, inoltre, hanno svelato che la scelta della data per la festa non è stata casuale: “Il 30 novembre si celebra la nascita di Sant’Andrea Corsini – continua -, ma anche l’abolizione della Pena di Morte in Toscana (primo stato al mondo, ndr). È anche il giorno in cui aprirono i battenti, nel 1886, Le Folies Bergére, una pietra miliare nel mondo dell’intrattenimento”.

In questa foto un momento dei fuochi di artificio che hanno illuminato il cielo di villa Corsini durante il brindisi di Natale organizzato da Corsini.Events Group
In questa foto gli ospiti del brindisi di Natale di Villa Corsini fotografano i fuochi d'artificio

Infine, un ringraziamento a coloro che hanno dato il proprio contributo in fase organizzativa: “Siamo grati e riconoscenti verso coloro senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile e speriamo che possa diventare una bella ricorrenza!”, conclude Tommaso Corsini.

Ecco i partner di Corsini.Events per il party di Natale

Molti i professionisti del settore che hanno partecipato attivamente al brindisi di Natale organizzato da Corsini.Events Group.

In questa foto lo staff di Corsini Events Group
Il team di Corsini.Events Group

E cioè: Alma Project 24/7, Guido Guidi Ricevimento, JdEvents, Mascarade Opera Studio, Pirotecnica Soldi, Power Rent, Preludio Noleggio, Simone Bertini Floral Experience, Studio Fotografico Righi e Tipografia Artistica Fiorentina.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa semplici 2023, lo stile minimal che ci piace
Brindisi di Natale a Villa Corsini: una festa magica di Corsini.Events Group