Promessi Sposi: Carlo Pignatelli riceve premio alla carriera

Le collezioni sposa, sposo e cerimonia donna, firmate Carlo Pignatelli (www.carlopignatelli.com) saranno protagoniste alla kermesse Promessi Sposi di Bari (www.promessisposi.info), bridal show di richiamo internazionale, che a partire da oggi e fino a domenica 13 novembre, animerà gli spazi della Fiera del Levante.

Messaggio pubblicitario

E, sempre oggi, il marchio bridal sarà special guest all’apertura del nuovo concept store Idea Sposa di Bari, rivenditore autorizzato del marchio in Puglia, presente anche a Lecce, Brindisi, Putignano e San Vito dei Normanni. Sabato 12 novembre, poi, alle 18,30 c’è l’appuntamento con la sfilata a Promessi Sposi, per la presentazione dei modelli haute couture per lui e per lei dedicati al giorno più bello. L’essenza della sartorialità Made in Italy, cifra stilistica della maison torinese, si offrirà al pubblico tra modelli che sanno interpretare la contemporaneità poggiando su solide basi tradizionali rivisitate secondo lo stile che rende i capi firmati Pignatelli un must nel settore moda sposi. E non solo. Ricercati ed esclusivi, i modelli del marchio bridal uniscono materiali pregiati con la cura per i dettagli in un crescendo di precisione ed eccellenza dal carattere unico e dal gusto sempre attuale.

Dopo la sfilata, il patron della fiera, Gaetano Portoghese e il sindaco di Bari, Antonio Decaro, consegneranno a Carlo Pignatelli un premio alla carriera. Un riconoscimento che testimonia il ruolo dello stilista non soltanto nel settore fashion bridal, ma nell’affermazione della moda italiana nel mondo. Quarant’anni di successi che vanno molto oltre i confini della moda sposi: kidswear, calzature e home collection nel corso del tempo hanno ampliato la gamma di capi e prodotti firmati Carlo Pignatelli portando il brand su red carpet di tutto il mondo, vestendo personalità istituzionali, sportivi, web influencers, professionisti di vari settori. La carriera e la professionalità di Carlo Pignatelli ne fanno un prestigioso ambasciatore del Made in Italy e delle qualità artigianali e stilistiche della manifattura tessile italiana di alto livello.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Castello di Montignano: un sì da «Mille e una notte»
Promessi Sposi: Carlo Pignatelli riceve premio alla carriera