“Dreaming of” arriva a Palermo, la città protagonista del Destination Wedding

Dreaming of Palermo, l’esclusivo Wedding Retreat firmato da Andrea Naar Alba, arriva nel capoluogo siciliano.

Dal 26 al 29 marzo, eventi, formazione e networking con alcuni dei più accreditati Destination Wedding Planner italiani. (foto via Italy Inspires)   

Messaggio pubblicitario

Città di arte e di cultura, colorata e ricca di sapori, baciata dal sole più caldo e che profuma di mare: così è Palermo, cuore di Sicilia, che dal 26 al 29 marzo ospiterà la quinta edizione del “Dreaming of, l’esclusivo Wedding Retreat firmato da Andrea Naar Alba e dal suo Italy Inspires.

via Italy Inspires

Un evento che si pone come obiettivo quello di imporre i luoghi che attraversa – l’Isola quest’anno – come meta d’eccellenza per i matrimoni di fascia alta. I cosiddetti, Luxury Wedding.

Messaggio pubblicitario

Dreaming of, Andrea Naar Alba: “Così vogliamo fare conoscere la Sicilia del matrimonio”

“Il nostro obiettivo è proprio quello di far conoscere la Sicilia e Palermo, il loro enorme potenziale, e favorire interazione e network con la community di Wedding Planner che da sempre fanno Destination Wedding con successo”, dichiara Andrea Naar Alba, fondatrice e ideatrice del format.

Andrea Naar Alba (foto via Italy Inspires)

Così, 40 professionisti della filiera dei matrimoni di alta gamma parteciperanno all’esclusivo programma educational, di networking ed esperienze made in Sicily.

Rivoluzionando, con questa edizione, anche la formula di partecipazione, che fino allo scorso anno era by invitation only e comunque limitata a 15 top Destination Wedding Planner nazionali.

Messaggio pubblicitario

Dreaming of Palermo: formazione, eventi e networking dal 26 al 29 marzo

“Sono innamorata della Sicilia da sempre – aggiunge Andrea Naar Alba – e ho scelto Palermo come destinazione per questa edizione del retreat grazie alla partnership con il gruppo Rocco Forte, che ha creduto da subito in questo progetto”.

Villa Igea, a Palermo (foto via Italy Inspires)

Dal 26 al 29 marzo, allora, venue esclusive saranno aperte ai partecipanti del retreat, per godere del meglio dell’offerta della Sicilia Occidentale in fatto di Destination Wedding: a partire proprio dai Rocco Forte Villa Igiea e Verdura Resort e il Grand Hotel Des Palmes; e per arrivare a dimore liberty palermitane non accessibili comunemente e che saranno tappe di un circuito esplorativo firmato da Essence of Sicily.

Messaggio pubblicitario

Esperienze degustative accompagneranno il gruppo dei “dreamers” alla scoperta della Sicilia eno-gastronomica, grazie alla collaborazione con Planeta, con lo Chef stellato Carmelo Trentacosti e il MEC Restaurant.

Non mancheranno, poi, le sorprese in perfetto stile Italy Inspires. Tra queste, le coccole beauty, con il tocco delle mani esperte di Orazio Tomarchio de la Truccheria Cherie e di Toni Pellegrino; e una cena di gala in stile Belle Epoque a Villa Igiea, con lo spettacolo curato da Eclittica Creating Emotions.

Messaggio pubblicitario
via Italy Inspires

E ancora, per i partecipanti anche ricercati gift intrisi di sicilianità: da Exquisito Box ed Heraia a Caffè Morettino, Amara e Insulae Gin, che curerà anche una originale drink experience. 

Italy Inspires riunisce speaker d’eccezione per i suoi Educational panel

Scoperta del territorio e delle sue eccellenze più peculiari, momenti di intrattenimento ed eventi mondani, ma anche formazione.

Il Wedding Retreat firmato da Italy Inspires è un’esperienza a tutto tondo per chi vi partecipa. Ed ecco che, dunque, il programma include anche gli Educational Panel tenuti da riconosciuti e acclamati professionisti del settore Matrimonio.

via Italy Inspires

Nella giornata del 27 marzo, al Verdura Resort si alterneranno:

  • Design Anarchy Studio, con un focus su design e creatività, insieme ai nuovi trend 2023-2024.
  • Cira Lombardo, sulla formula del successo di una wedding planner d’ispirazione.
  • Elisabetta Redaelli di Lilly Red, a proposito dello stile perfetto per comunicare e intercettare i clienti.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
I Do è il profumo della sposa: scopri la fragranza per il tuo “Sì, lo voglio”
“Dreaming of” arriva a Palermo, la città protagonista del Destination Wedding