Grande attesa per Sì Sposaitalia Collezioni a Milano

Cresce l’attesa per Sì Sposaitalia Collezioni (www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it), pronta per la sua 40esima edizione che si  terrà a Milano dal 19 al 22 maggio 2017 con una nuova immagine: una sposa al centro dei riflettori, sorridente, spontanea e ironica.

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Uno scatto apparentemente casuale, quasi rubato dal backstage, del quale si intravedono i grandi spot ai due lati della ragazza. Lei sorride rilassata in un momento di pausa, mentre gioca con il fotografo davanti all’obiettivo in attesa del prossimo scatto. Così si presenta la sposa contemporanea nella nuova campagna della manifestazione clou della Milano Bridal Week.

La campagna allude a quel “dietro le quinte” che è la missione di Sì Sposaitalia Collezioni, in fieramilanocity, e cioè anticipare ai professionisti i nuovi trend e le proposte più innovative. Un momento riservato agli addetti ai lavori: sono attese 200 collezioni sposa, con molte new entry e un incremento della superficie espositiva, integrate da un calendario di sfilate con alcuni dei marchi più creativi nel panorama del bridal fashion.

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Per quattro giorni Milano sarà il punto di riferimento per più di 8.000 importanti buyer italiani e internazionali dove si incontreranno business e creatività, tradizione e nuove culture, in simbiosi con il clima unico al mondo della capitale fashion italiana, che sarà animato dalle tendenze più interessanti negli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.

Un focus particolare sarà rivolto ai buyer dai mercati più vivaci e dinamici come Stati Uniti, Russia, paesi del Medio Oriente e del Golfo quali Emirati Arabi, Iran, Libano, Qatar, Turchia; oltre che all’Estremo Oriente con Cina, Giappone, Hong Kong e Singapore, storici mercati europei come Belgio, Germania, Grecia, Regno Unito e altri mercati emergenti come Corea o Sudafrica.

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Una platea sempre più internazionale grazie a un importante investimento nello scouting sui mercati mondiali di interesse, rafforzato anche dalla collaborazione con ITA – Italian Trade Agency. Ai buyer invitati si aggiungeranno, come sempre, i compratori e decisori aziendali italiani ed esteri presenti spontaneamente come visitatori professionali. Non solo piattaforma di business irrinunciabile, quindi, ma anche osservatorio privilegiato su una dimensione della moda che coinvolge ed emoziona come poche altre. Questo grazie alla capacità di coniugare lavorazioni artigianali di altissimo profilo con i design più contemporanei e sperimentali, esaltati da un concept espositivo che nel 2017 renderà ancora più coinvolgente e funzionale il percorso di visita.

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