Hairstyle, dalla Sicilia un nuovo marchio ed è subito in passerella

Nasce il brand “TONIPELLEGRINO Art and Science for Hairdressing”, dedicato all’hairstyle.

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(In copertina foto via TONIPELLEGRINO Art and Science for Hairdressing)

A dare il nome al marchio è Toni Pellegrino, hairstylist siciliano che per otto anni è stato ambasciatore del brand internazionale Toni&Guy e oggi, con venticinque anni di carriera alle spalle, ha deciso di intraprendere un percorso personale.

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Professionista del look e coiffeur di “Detto, Fatto”, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo, Toni Pellegrino ha ufficializzato la nascita del suo brand, presentandolo l’8 febbraio scorso, in occasione del “Wella Collection Show”, sul palco dell’Unipol Arena di Bologna.

Il team artistico di Toni Pellegrino ha curato anche l’hairstyle per Mario Dice, talentuoso fashion designer che veste celebrità di casa nostra – suoi gli outfit di Annalisa e Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2016 – e d’Oltreoceano.

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Dividendosi tra i suoi saloni di Modica e Catania, a “Detto, Fatto”, Toni Pellegrino si è guadagnato l’appellativo di “professore del taglio”.

Nella sua lunga carriera, l’hairstylist siciliano ha già messo in archivio numerose partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese, alla London Fashion Week e il lavoro nel backstage delle sfilate di Miu Miu, Calvin Klein, Missoni, Prada, Antonio Marras e Vivienne Westwood.

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