The Italian Wedding Workshop, un corso per wedding planner

Professione wedding planner! Ebbene sì, se il vostro sogno è stato da sempre quello di diventare un wedding planner di successo, non potete perdere questa importante occasione: il corso organizzato dal 25 al 27 di febbraio 2017 da The Italian Wedding Workshop (www.italianweddingworkshop.com), a Villa Le Fontanelle, Firenze.

Messaggio pubblicitario

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono diventare professionisti nel settore wedding & events attraverso un approccio formativo che coniuga la teoria con l’esperienza concreta delle wedding planner docenti, da anni professioniste qualificate del settore. Una vera e propria opportunità ricca di sorprese, incluso workshop finale e cena di gala!

The Italian Wedding Workshop è un brand nato dall’ispirazione di tre wedding planner: Sandra Santoro, vincitrice nel 2016 dell’edizione estiva dei Belief Awards per le categorie Wedding Concept e Best Wedding Photo, Costanza GiaconiCindy Salgado. Tre donne, tre professioniste in grado di offrire l’unicità della propria esperienza nel panorama dell’organizzazione di eventi a livello internazionale.

Messaggio pubblicitario

Tre giorni di lezioni, incontri e approfondimenti, con evento finale. Un’occasione formativa unica nel suo genere, un corso che vi permetterà di avere non uno, bensì 3 wedding planner a vostra disposizione, che vi illustreranno tutti i segreti per diventare degli ottimi professionisti del wedding. Inoltre, includendo nel corso un’ora di Mentoring & Coaching, potrete scegliere di farvi seguire dalla wedding planner che più vi si avvicina in termini di personalità, ideologie e mercato di riferimento.

Oltre a lavorare sulle basi teoriche, il corso è incentrato anche sul design, e grazie al supporto ed alla guida dei docenti e dei fornitori sarà possibile per i partecipanti allestire la mise en place di un evento.

Messaggio pubblicitario

Immersa nel verde delle campagne toscane e circondata da oltre tre ettari di uliveto, la location, Villa Le Fontanelle, domina la città di Firenze. Elegante dimora storica a soli 4 chilometri dalla stazione di Santa Maria Novella, è un luogo ricco di fascino ed eleganza, posto perfetta per  ogni evento.

A maggio, ed esattamente il 15 e 16, sempre a Firenze, partirà invece un corso di “Wedding Set”, rivolto a wedding planners, designers o fotografi, che desiderano, oltre che crearsi un portfolio fotografico ad hoc, anche incrementare una conoscenza approfondita delle dinamiche delle pubblicazioni e delle riviste di settore. In poche parole, è il corso necessario per essere un operatore wedding di successo sul Web! In un mondo in cui tutto è online, è necessario conoscere le tendenze, anticiparle, ed arrivare al cliente finale nel modo più convincente possibile. Per questo motivo avere una buona conoscenza delle possibilità degli shooting è assolutamente utile e necessario.

Messaggio pubblicitario

Quando si inizia un’attività, spesso il materiale fotografico a disposizione non è sufficiente. Acquistare immagini ha un costo elevato, e per di più si corre il rischio di utilizzare fotografie già pubblicate da altre agenzie. Creare uno shooting permette di avere il diritto di utilizzo di tutte le immagini, per poterle diffondere sul proprio sito web e canali social. Inoltre, il fotografo ed il truccatore del Team IWW saranno a vostra disposizione per fotografarvi all’opera ed in posa, realizzando lo scatto “copertina” per la vostra agenzia.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Atelier Desìo, sfilano gli abiti da sposa di Pronovias e St. Patrick
The Italian Wedding Workshop, un corso per wedding planner