Trends for Events: 3 giorni con i professionisti internazionali del Wedding

Diana Da Ros presenta “Trends for Events”, dal 9 all’11 novembre al Castello degli Angeli. Un’occasione unica per viaggiare alla scoperta delle nuove tendenze Wedding oltreoceano

Messaggio pubblicitario

Da un’idea di Diana Da Ros, Wedding ed Event Planner, nasce Trends for Events, la prima Conferenza Internazionale e Workshop bilingue (inglese/italiano) dedicata agli organizzatori di eventi e matrimoni.

A fare da cornice ai tre giorni di incontri, l’incantevole Castello degli Angeli, suggestiva location immersa nel verde di Carobbio degli Angeli,in provincia di Bergamo.

Messaggio pubblicitario

Trends for Events: a chi si rivolge?

Trends for Events è l’evento giusto per tutti coloro che desiderano essere aggiornarti e conoscere le tendenze provenienti direttamente dalla patria delle “inspirations”, ossia l’intramontabile New York.

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare eccellenti professionisti italiani e stranieri e scoprire i nuovi trend e tecniche d’oltreoceano da applicare al settore eventi e matrimoni italiano.

Messaggio pubblicitario

Diana Da Ros porta in Italia 25 relatori stranieri

Durante i tre giorni di meeting, conferenze e workshop saranno ben 25  i relatori che si alterneranno per parlare e confrontarsi su nuovi stili, tendenze e novità nell’ambito dell’organizzazione eventi.

I temi trattati saranno moltissimi:

Messaggio pubblicitario
  • catering,
  • fotografia,
  • allestimenti floreali,
  • arredi,
  • intrattenimento,
  • cake design,
  • location managment,
  • customer care.

Messaggio pubblicitario

Due eventi esclusivi per Trends for Events

Non solo lavoro, ma anche eventi e network. Saranno infatti due gli exclusive party ai quali gli ospiti potranno partecipare:

  1. Il primo, lo “Snow and Swing Party” di venerdì 9 novembre; una speciale festa outdoor a bordo piscina riservata a coloro che parteciperanno ai 3 giorni di corso, alla stampa di settore e relatori.
  2. Il secondo, nella giornata di sabato, il “Royal Party”, l’elegante serata con cena di gala dello chef pluristellato Enrico Bartolini; per l’occasione, ogni partecipante è invitato ad indossare una Corona per rispettare il dresscode ufficiale. L’interpretazione più originale verrà premiata da una giuria di esperti e artisti.

Prenota entro il 30 settembre: una promozione speciale ti aspetta!

Per partecipare alla conferenza internazionale e workshop bilingue Trends for Events, è in corso la promozione “Prenota Prima” con uno sconto speciale per il pacchetto “All access”.

Acquista il biglietto e partecipa anche tu a Trends for Events!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Milan Bridal Talent Project: Chiara Vitale porta il mondo sposa alla MFW18!
Trends for Events: 3 giorni con i professionisti internazionali del Wedding