Ape ‘n Bar, l’aperitivo siciliano itinerante che dà brio alle nozze

Cocktail tradizionali che vengono arricchiti con i gusti della tradizione culinaria siciliana e lo street food conosciuto in tutto il mondo. E’ l’ aperitivo itinerante per eccellenza quello ideato da Vittorio Petruso con il suo Ape ‘n Bar dal’aspetto vintage – chic.  Un servizio decisamente innovativo che in questi anni ha fatto gola anche a coppie di sposi stranieri che hanno scelto la Sicilia come location del loro giorno più bello. 

Messaggio pubblicitario

Quale invitato, subito all’uscita della chiesa dopo la cerimonia, si aspetterebbe di cominciare a festeggiare con cocktail freschi e sfizioso cibo siciliano a chilometro zero?

L’aperitivo itinerante a tre ruote di Ape ‘n Bar è una sorpresa che di certo sarà molto gradita dagli ospiti accaldati durante le cerimonie estive o al contrario infreddoliti in quelle invernali. Un’attenzione in più che gli sposi riservano alle persone del cuore che stanno partecipando alla felicità del loro giorno più bello.

Messaggio pubblicitario
ape bar

Ape ‘n Bar, basilico e mandarino per i cocktail siciliani

Il tradizionale mojito si arricchisce con le note fresche e molto estive del basilico. Lo Spritz tradizionale invece va perfettamente a nozze con lo sciroppo di mandarino. Sono solo alcune delle creazioni di Vittorio Petruso  cuore e mente di Ape ‘n Bar.

Durante i matrimoni che si svolgono nella bella stagione – racconta Vittorio Petruso –proponiamo le classiche bibite siciliane che per la loro bontà sono conosciute in tutto il mondo. Serviamo quindi limonate, gassose, aranciate, bibite al mandarino e poi non mancano le granite, i gelati e il prosecco. A tutto questo abbiniamo lo “scaccio” siciliano o tanta frutta secca”. 

Messaggio pubblicitario

Ci sono leccornie anche per i matrimoni d’inverno come tè e cioccolate calde con panna.  Il tutto accompagnato da biscotti preparati con altra frutta secca tipica della Sicilia come mandorle, pinoli o pistacchi.

Ape n Bar

Lo street food  e gli snack palermitani per un aperitivo di nozze sorprendente 

Alle bibite siciliane vengono accompagnati alcuni snack e piatti tipici dello street food palermitani. Non possono mancare le panelle e le crocchè. A rendere tutto il più particolare e sfizioso c’è anche lo “scaccio siciliano” composto da frutta secca.

Messaggio pubblicitario

L’aperitivo così diventa, nella lunga giornata del matrimonio, un primo momento di gioia e convivialità.

Messaggio pubblicitario
apen bar
apen bar

Allestimenti a tema, con l’ Ape ‘n Bar vince il “Sicilian Style” 

La mission di Vittorio Petruso, cuore e mente di Ape ‘n Bar è quella di valorizzare e far conoscere la cultura siciliana coniugandola a soluzioni creative e moderne. L’Ape ‘n Bar è decorato con i motivi delle maioliche siciliane e anche i colori scelti per gli allestimenti ricordano questa regione.

apen bar

Open Bar al ricevimento di nozze per una festa indimenticabile

Non solo aperitivo da offrire agli ospiti alla fine della cerimonia religiosa o civile che sia.

Ape ‘n Bar offre anche un servizio di open bar che può essere allestito anche nella location scelta dagli sposi per il loro banchetto di nozze.

Il nostro obiettivo – conclude Vittorio Petruso di Ape ‘n Bar – è quello di soddisfare le richieste dei nostri sposi che nel loro giorno più bello non rinunciano alla tradizione siciliana. Molti di loro vengono da svariati paesi al mondo per sposarsi proprio in questa Terra così speciale e ricca di cultura e tradizione“.

apen bar

PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA APE ‘N BAR NON RIMANE CHE VISITARE LA PAGINA FACEBOOK CURATA DA VITTORIO PETRUSO

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Francesca
    11 Marzo 2022

    Buonasera, sto facendo un corso di wedding planner, se volessi richiedere un preventivo per un aperitivo fuori chiesa approssimativamente per 100 persone, sarebbe possibile?

  • Rina
    12 Febbraio 2023

    Buonasera signor Petruso,
    Sono la mamma di una ragazza che si sposerà il 09.06.2023 e gli piacerebbe avere un Ape ‘n Bar
    Davanti la chiesa. Lei verrebbe a Licata con la sua Ape?

Previous
Wedding Planners Pro a Parigi: la community di Roberta Torresan vola in Francia
Ape ‘n Bar, l’aperitivo siciliano itinerante che dà brio alle nozze