Nozze firmate Simona Filastò, connubio di eleganza e originalità

Eleganti, originali ma soprattutto personalizzate e uniche. Sono le nozze firmate Simona Filastò, Wedding Planner in Sicilia. 

Dalla scelta della location alla cura di ogni dettaglio, vera professionista dell’organizzazione matrimonio renderà il tuo giorno più bello semplicemente perfetto. 


  Passione, empatia e tanta creatività sono le carte vincenti di Simona Filastò, Wedding Planner in Sicilia per le tue nozze da favola. 

Nozze firmate Simona Filastò, empatia e creatività le carte vincenti

Calabrese d’origine, siciliana d’adozione. Appassionata della Sicilia e della sua cultura, decide di valorizzarla attraverso l’amore. “E allora quale migliore modo se non attraverso l’organizzazione di matrimoni?”, si racconta Simona Filastò.

“Ho scelto di vivere in Sicilia perchè qui ho trovato l’amore e la mia dimensione. Ed è qui che ho deciso di mettere in pratica al meglio la mia professione di Wedding Planner”.

Una passione, quella per il mondo dell’organizzazione eventi, che l’accompagna da sempre. “Innata, direi. Sin da piccola passavo le giornate a organizzare le feste di compleanno delle mie amiche”.  

Oggi questo hobby è diventata una professione. “Il sogno è diventato realtà. Da Wedding Planner amo seguire i miei clienti dall’inizio alla fine. Da quando decidono di affidarsi a me fino alla realizzazione perfetta del loro matrimonio”.  

La wedding planner Simona Filastò

Empatia e passione sono le caratteristiche che contraddistinguono l’attività della Wedding Planner.

“Dai miei studi in Scienze dell’educazione ho appreso la capacità empatica di interpretare e condividere emozioni ed esigenze delle future spose. Le loro ansie, i loro desideri. Io le accompagno, passo passo verso il lungo percorso dell’organizzazione delle nozze”, spiega Simona Filastò. 

Un’empatia che unita a creatività e originalità, si traduce nella realizzazione di matrimoni personalizzati ed esclusivi.  

Una coppia di sposi nelle nozze firmate Simona Filastò
Un matrimonio all'esterno organizzato da Simona Filastò

Destination Wedding, matrimoni eleganti in una Sicilia autentica

Simona Filastò è una wedding planner specializzata nell’organizzazione di Destination Wedding in Sicilia, ossia coppie straniere che decidono di sposarsi nell’Isola. 

“Negli ultimi anni la Sicilia è diventata una meta di punta per i Destination Wedding in Italia”, spiega la Wedding Planner. “Gli stranieri amano la nostra Isola per le sue bellezze autentiche. Il mare, il cibo, il folclore e le sue tradizioni popolari”. 

Ma soprattutto chi sceglie le nozze firmate Simona Filastò apprezza la creatività e l’eleganza del suo “timbro” professionale.

“Organizzare Destination Wedding è molto stimolante. Ogni matrimonio è un’occasione per imparare da culture diverse. Una crescita continua che mi permette di elaborare sempre idee nuove e innovative”. 

Un matrimonio in riva al mare, organizzato da Simona Filastò
Conchiglie segnaposto con i nomi degli sposi
Destination Wedding by Simona Filastò

Simona Filastò: “Nozze personalizzate per un sì da favola”

La personalizzazione è la nota distintiva delle nozze firmate Simona Filastò. “Ogni matrimonio è unico e irripetibile. Deve rispecchiare gli sposi, la loro identità e la loro storia. È organizzato con e “su misura” per loro”, racconta la Wedding Planner.

“Progettare uno stile per le nozze significa captare i desideri della coppia e poi tradurli in idee creative sempre nuove e originali”. 

Matrimoni personalizzati implicano la capacità di soddisfare tutte le richieste degli sposi, a 360 gradi. Ecco perchè una rete di fornitori di alta qualità e professionali è indispensabile per arrivare al risultato. 

“Dalla scelta della location alla realizzazione del più piccolo dettaglio, garantisco ai miei sposi una rete di fornitori di alta qualità. Un aspetto importantissimo per un matrimonio perfetto”, conclude Simona Filastò. 

Una confettata in stile boho-chic
Tableau de mariage in nozze firmate Simona Filastò

Crediti

Fotografia: Morgana Photographers e Talìa Lab Wedding

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Emozioni tra luci e cristalli, Antonella Candido racconta due Rich Wedding
Nozze firmate Simona Filastò, connubio di eleganza e originalità

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!