Abiti da sposa Anya 2018, la nuova collezione ispirata alla natura

abiti_da_sposa_anya_2018

Pizzi chantilly, sete, organze e linee ampie e scivolate. La nuova collezione Anya 2018 premia l’eleganza e la sensualità

E’ come se creassero armonia, equilibrio tra il corpo e il mondo circostante i nuovi abiti da sposa Anya 2018 in vendita presso l’atelier …Issima “Le Spose” a Molfetta, Bari. Ed è in atelier che gli abiti vengono ideati, pensati, studiati e poi creati. Luce, trasparenze, sensualità. Ma anche romanticismo. La nuova collezione Anya ha un carattere forte e deciso.

“Mi sono ispirata alla natura, al modo in cui il nostro corpo entra in contatto con essa – spiega Antonella De Pinto, titolare di Issima Le Spose e fashion designer della collezione di abiti da sposa Anya 2018 -. Nelle mie creazioni l’eleganza è al primo posto, insieme alla qualità. Abbiamo scelto di fotografare i nostri abiti dentro le grotte di Castellana proprio per mettere in risalto questo forte legame naturalistico”.

Modello "Greta" della nuova collezione di abiti da sposa Anya 2018
Modello “Greta” della nuova collezione di abiti da sposa Anya 2018

“I nostri abiti si differenziano per i tagli, le lavorazioni trasparenti – aggiunge la stilista -. Le trasparenze non sono a taglio netto, ma vengono lavorate e ritagliate in base al design del pizzo“.

abiti da sposa Anya 2018
Antonella De Pinto, titolare di …Issima Le Spose e stilista della nuova collezione di abiti da sposa Anya 2018
abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018

Nel modello “Greta” (foto sopra) della nuova linea di abiti da sposa Anya 2018, le calde tonalità della gonna creano una perfetta armonia con il corpo, avvolgendolo. Il corpetto, invece, sprigiona luce che si irradia grazie alle preziose pietre ricamate.

“Vesto una sposa giovane, fresca, ma sensuale e intrigante – aggiunge Antonella De Pinto -. Una donna che vuole mostrarsi in tutto il suo splendore senza paura”.

abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018

Linee a sirena per il modello “Azzurra” (foto sopra), che si appoggia al corpo, abbracciandolo dolcemente ed esaltando le sue curve. Il pizzo brillè, poi, esalta la femminilità della sposa donandole luce.

“Non soltanto linee scivolate – aggiunge la stilista -. Puntiamo su quelle a sirena (come quelle del modello “Azzurra”, ndr) che unisce la linea morbida a quella principesca. Abbraccio il corpo, evidenza le forma, ma avendo la ‘coda’ dona anche l’idea della sposa principesca“.

abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018

Abiti da sposa Anya 2018, scollature profonde e spacchi audaci per una sposa intrigante e sicura di sè

Ha un’allure quasi da femme fatale la sposa Anya. Le scollature sono profonde, le pietre impreziosiscono i tessuti, il pizzo completa l’abito rendendolo sensualissimo. “Quello che trasmettono i miei abiti è una sensualità elegante e delicata“, commenta la stilista Antonella De Pinto.

Pizzo rebrodè e scollature profonde per il modello "Angy", uno degli abiti da sposa Anya 2018
Pizzo rebrodè e scollature profonde per il modello “Angy”, uno degli abiti da sposa Anya 2018

Tra i tessuti preferiti, il pizzo si riconferma un must e si trova sui modelli di punta: da quello a sirena al principesco, è l’effetto tattoo a rendere la sposa intrigante e sexy al punto giusto.

abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018

Trasparenze, forme scolpite e spacchi audaci per il modello “Diana” dal color oro. “E’ un abito caldo, per una sposa anche più matura o come secondo abito – spiega la stilista -. Il pizzo è a rete, e la base vi è un’organza glitterata capace di far venire fuori la lucentezza del pizzo”.

Il modello "Zaira", uno degli abiti da sposa Anya 2018
Il modello “Zaira”, uno degli abiti da sposa Anya 2018
abiti_da_sposa_anya_2018
Scollature profonde, pizzi e sete per “Zaira”, uno degli abiti da sposa Anya 2018
abiti_da_sposa_anya_2018
Il modello “Jasmine”, uno degli abiti da sposa Anya 2018

“Jasmine (foto sopra) rispecchia la natura – commenta Antonella -. Il corpetto dalla vita bassa in chiffon di pura seta lavorato, insieme allo spacco abbastanza profondo, rispecchia l’essenza di madre natura”.

Abiti da sposa romantici e sensuali, l’alta qualità al centro di Anya

abiti_da_sposa_anya_2018
Abito “Ileana” della nuova collezione 2018 Anya

Romanticismo e sensualità si fondono perfettamente negli abiti da sposa Anya 2018. La raffinatezza del morbido  pizzo francese avvolge il corpo creando una gonna ampia e romantica, nell’abito dalla linea morbida “Ileana” (foto sopra).

Abiti da sposa fatti a mano, il cuore pulsante di Issima Le spose

Ispirazione, passione ed esperienza sartoriale sono alla base dell’atelier …Issima “Le Spose”. “Io e mia sorella Agata – racconta Antonella De Pinto -, fin dagli esordi, reinventiamo tutte le collezioni di abiti puntando sulla ricercatezza nello stile e nei particolari”.

abiti_da_sposa_anya_2018
Linee morbide e romantiche per “Julie”, uno degli abiti da sposa Anya 2018

“Abbiamo sempre cercato di esaltare la femminilità delle nostri clienti attraverso tessuti, dettagli e lavorazioni di altissima qualità artigianale”, aggiunge la stilista.

abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018
abiti_da_sposa_anya_2018

Forme che si sovrappongono, strati di tessuto che giocando danno vita a tre modelli diversi di abito. E’ il modello “Maraglia“, (foto sopra) il cui sopra-gonna può essere tolto o posizionato soltanto ai lati.

Siete alla ricerca di un abito da sposa sensuale ma non volete rinunciare all’eleganza e al romanticismo? Date un’occhiata alle preziose creazioni Anya by …Issima “Le Spose”

 

Tag:,
by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 shares