Wella Collection Show, Toni Pellegrino tra i protagonisti a Torino

L’hair-stylist volto di “Detto, Fatto” si prepara alla presentazione dei nuovi look in fatto di taglio, colore e styling per la prossima Primavera/Estate

(Foto via Toni Pellegrino)

Messaggio pubblicitario

La nostra sarà un’estate all’insegna dell’ispirazione che arriva dalla natura“, parola dell’hair-stylist Toni Pellegrino. In vista del nuovo appuntamento con il “Wella Collection Show“, in programma a Torino domenica 18 e lunedì 19 febbraio, il direttore creativo del gruppo The Best Club by Well e volto di “Detto, Fatto” su Raidue si sbottona (ma non troppo) sui trend per i capelli della primavera/estate 2018.

Wella Collection Show

(Foto via Toni Pellegrino)

Messaggio pubblicitario

Wella Collection Show, Pellegrino: “L’ispirazione arriva dalla natura”

Il Wella Collection Show 2018, infatti, è l’attesissima kermesse che svela le novità in fatto di taglio, colore e styling per la bella stagione. Stiamo preparando un grande show – dichiara Toni Pellegrino, insieme ai neodirettori tecnici del gruppo, Eveline Pellegrino e Salvo Binetti –. Non posso dare anticipazioni, ma vi prometto uno spettacolo con molto colore. La nostra sarà un’estate all’insegna dell’ispirazione che arriva dalla natura – spiega Pellegrino – nelle sue forme più varie e più belle. Sarà un omaggio molto sentito sia al creato che all’arte”.

Sul palco del Pala Alpitour insieme con i fratelli Pellegrino e con Salvo Binetti saliranno anche Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano e Luigi Vernengo, membri del team creativo The Best Club.

Messaggio pubblicitario
Wella Collection Show

(Foto via Toni Pellegrino)

Al Wella Collection Show professionisti da tutto il mondo

E proprio in merito al Wella Collection Show, è Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty, a sottolineare come “nel 2017 abbiamo realizzato un evento mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza“, dice. 

Messaggio pubblicitario

Per questa edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, che di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure – conclude – offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza.

Messaggio pubblicitario
Wella Collection Show

(Foto via Toni Pellegrino)

Toni Pellegrino protagonista a Torino, da 6 stagioni a “Detto, Fatto”

Da sei stagioni Toni Pellegrino è uno dei volti più amati del pomeriggio di Rai 2 grazie alla partecipazione a “Detto, Fatto”, programma condotto da Caterina Balivo. Dividendosi tra i saloni di Catania e Modica, ha messo in archivio diverse partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese e alla London Fashion Week, ed è stato impegnato nel backstage delle sfilate di Miu Miu, Calvin Klein, Missoni, Prada, Antonio Marras, Vivienne Westwood, Capucci e Mario Dice.

Toni Pellegrino presenta il nuovo Sposi Magazine 2018: guarda il video

Toni Pellegrino è anche uno dei grandi partner di Sposi Magazine. Lui e il suo staff, infatti, curano il look dello shooting fotografico da cui arriva l’immagine di copertina. E nel video che segue presenta al suo pubblico il nuovo numero della rivista, quello targato 2018.

In esclusiva per Sposi Magazine, Toni Pellegrino si occupa della rubrica sui Look Sposa per l’anno che verrà: scaricate la guida completa per la Sposa 2018

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Destination wedding Italia, dal Libano a Roma per un matrimonio di lusso
Wella Collection Show, Toni Pellegrino tra i protagonisti a Torino