Menbur, a Sì Sposaitalia arrivano le scarpe sposa 2019 spagnole

Direttamente dalla bellissima Granada, l’azienda Menbur presenta a Sì Sposaitalia la nuova collezione scarpe sposa 2019.


Dal décolleté al sandalo fino ad arrivare alla sneaker da sposa, quella di Menbur è una collezione che realizza i desideri di tutte le spose strizzando un occhio sia alla tradizione che alla tendenza del momento.

Per il 2019 le bride to be potranno dormire sogni tranquilli ed esser certe di trovare il modello dei loro sogni e che più si adatta al loro outfit.

Membur scarpe da sposa 2019

“Le nostre clienti ci richiedono sempre un accessorio raffinato per il loro grande giorno. Per completare i look più eccentrici, una scarpa liscia e delicata, per uno più semplice un modello grintoso.” ci racconta il responsabile di Menbur presente in fiera.

Décolleté da sposa classica o glitter, il must have anche per il 2019

I modello per eccellenza rimane lui, il décolleté, ma Menbur oltre al tipico bianco sposa per il 2019 gioca con strass, applicazioni ricercate e colore. Va incontro anche alle clienti più esigenti inserendo nella collezione 2019 accessori con plateau di diverse altezze.

Membur Scarpa da sposa 2019

“Per tutti i nostri accessori abbiamo notato un aumento di richiesta del colore, principalmente platino, nude e cipria. Nonostante le tendenze però rimane comunque il ritorno alle origini, al classico bianco.”

Membur Sarpe da sposa 2019
IMG_1486

Inoltre, come ci spiega il responsabile, sia per quanto riguarda gli abiti da sposa che le scarpe, le spose italiane rispetto alle spagnole sono molto più attente al dettaglio ed ai trend del momento. Per questo la collezione calzature sposa firmata Menbur è una garanzia.

 

Segui il nostro speciale su Sì Sposaitalia

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares