Kirico Cerimonia Uomo: per il 2019 i colori sono blu, grigio e bordeaux

Tessuti preziosi e stoffe più lisce: per la cerimonia uomo e per lo sposo, Kirico pensa a modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti. E sui colori, il blu resta il cavallo di battaglia, mentre ritorna il bordeaux 

Messaggio pubblicitario

Tessuti preziosi e semplici, colori classici adatti allo sposo pacato e tradizionalista e colori sprint dedicati invece allo sposo che ama osare e soprattutto sorprendere.

Dai modelli alle stoffe, quella di Kirico ed Emanuele Valenti è una collezione 2019 totalmente nuova. Parola di Vincenzo Esposito, al lavoro con il brand che è sul mercato da circa trent’anni e opera con successo in Italia e in Europa: “La nuova collezione è tutta da scoprire, non c’è nulla uguale a quella dell’anno precedente“.

Messaggio pubblicitario
Kirico cerimonia uomo

Così, lo sposo avrà la possibilità di scegliere tra numerosi tessuti preziosi come ad esempio il jacquard, i damascati, il broccato. Ma oltre al tessuto pregiato, ci sono modelli realizzati con stoffe lisce. “Adatti molto di più allo sposo tradizionalista“.

Ma qual è il colore di tendenza della collezione 2019 firmata Kirico ed Emanuele Valenti? Il blu stravince, seguito subito dopo dal grigio.

Messaggio pubblicitario

Lo sposo del prossimo anno indosserà il blu. Un colore sempre in voga. Ma c’è – racconta Vincenzo Esposito – un ritorno molto atteso per alcuni, un colore che negli ultimi anni era stato messo da parte, cioè il grigio“.

Una sorpresa, inoltre, per tutti gli uomini un po’ più estrosi. “Fermo da parecchi anni, ritornerà – spiega Vincenzo Esposito del brand Kirico ed Emanuele Valenti – il bordeaux per gli abiti da sposo. Già sta cominciando a farsi notare. Quindi, diciamo che i colori di tendenza per la collezione 2019 sono blu, grigio e bordeaux“.

Messaggio pubblicitario
Kirico cerimonia uomo

Da curare ogni minimo particolare. E le camice, si sa, sono fondamentali. Grazie al brand Kirico ed Emanuele Valenti, gli sposi potranno sbizzarrirsi. Avranno l’imbarazzo della scelta e ogni personalità troverà l’abito giusto.

Messaggio pubblicitario

Emanuele Valenti, infatti, veste lo sposo più giovane e frizzante che non vuole apparire tradizionalista, mentre Kirico soddisfa i gusti dello sposo più maturo che ama soprattutto la classicità.

Riusciamo a raggiungere tutte le tipologie di sposo, anche con gli accessori. Realizziamo camice di ogni genere, però, una delle più richieste resta quella con il collo diplomatico“, afferma Vincenzo Esposito.

Kirico cerimonia uomo

I due marchi si rivolgono a diverse personalità:

  • Emanuele Valenti è un brand più giovane, nato circa due anni fa, ed è dedicato agli uomini più spinti che amano osare nel look.
  • Kirico Cerimonia Uomo, invece, è nato prima e si rivolge a uno sposo classico che punta specialmente all’eleganza, alla sobrietà.
Kirico cerimonia uomo

Eppure c’è un modello che potrebbe mettere d’accordo lo sposo classico e quello frizzante. Un abito semplice caratterizzato da applicazioni ricamate sul pettaccio della giacca.

L’abito che secondo me sarà di tendenza e potrebbe piacere a molti sposi – conclude Vincenzo Esposito – è un nostro modello, semplice con collo alla coreana e applicazioni ricamate sull’abito“.

Per scoprire tutte le altre collezioni presentate a Milano, seguite il nostro Speciale Sì Sposaitalia Collezioni

Articolo di Aurora Fiorenza

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nugnes Sposa, nel 2019 il grande ritorno dei modelli a punta
Kirico Cerimonia Uomo: per il 2019 i colori sono blu, grigio e bordeaux