Chiara Ferragni e Fedez, è ufficiale: Alessandra Grillo organizza il matrimonio della coppia

La conferma che sarà Alessandra Grillo ad organizzare le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, a Noto, è arrivata in via ufficiale ieri pomeriggio alla redazione di Sposi Magazine. Nei prossimi giorni, on-line l’intervista esclusiva in cui si racconta come professionista e donna. 

Messaggio pubblicitario

(Foto di copertina da Instagram di Chiara Ferragni)


Il suo nome era nell’aria già da qualche tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata appena oggi pomeriggio alla redazione di Sposi Magazine: sarà la Event and Wedding Planner, Alessandra Grillo, a curare l’organizzazione del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

Messaggio pubblicitario

La direttrice della nostra testata, Paola Pizzo – che nei prossimi giorni firmerà un’intervista esclusiva in cui Alessandra Grillo ha deciso di raccontarsi a tutto tondo, come professionista e donna -, ha spiegato:

«Non rilascia dichiarazioni in merito alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez e non lo farà neppure dopo il matrimonio – sottolinea l’editor di Sposi Magazine –, ma è possibile ufficializzare a mezzo stampa che sarà lei ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento».

Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni e Fedez, le nozze firmate da Alessandra Grillo

E in attesa di leggere l’intervista ad una delle donne di certo più poliedriche del mondo della Comunicazione e dell’organizzazione di eventi a tutto tondo, ripercorriamo la storia d’amore più mediatica di tutti i tempi: quella tra la blogger ed influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Ferragni Fedez: 3 giorni di festa a Noto, in Sicilia

Secondo le indiscrezioni trapelate sino ad ora – e non confermate -, i due si sposeranno a Noto, perla del Barocco in Sicilia, il prossimo 1 settembre. E i festeggiamenti dureranno anche per i due giorni seguenti.

A svelare della tre giorni di festeggiamenti e della scelta di Chiara Ferragni e Fedez di optare per un’unione con rito civile è stato il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Sempre lui, ha anche lasciato intendere che la coppia potrebbe convolare a nozze in quel di Palazzo Ducezio, attuale sede del Comune di Noto.

Save the Date Chiara Ferragni e Fedez, l’invito a nozze è virale

Dal “Save the Date” pubblicato dalla coppia sui social, infatti, non si evince molto altro se non che la Sicilia è l’Isola in cui coroneranno il loro sogno d’amore.

Una favola a suon di Like e Follower, quella di Chiara Ferragni e Fedez (oggi anche ribattezzati i Ferragnez), che incanta il pubblico sin dal giorno della proposta di matrimonio fatta dal cantante volto di “X Factor” alla prima vera social influencer di tutti i tempi.

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Sul palco dell’Arena di Verona, in una tappa speciale di maggio del J-Ax&Fedez Tour 2017, Fedez ha smesso di cantare, ha tirato fuori un astuccio, si è inginocchiato e ha detto: «Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì».

Una proposta degna di una commedia romantica alla Love Actually, a cui Chiara Ferragni non ha potuto dire di no.

Leone Lucia Ferragni: a Los Angeles è nato il “baby raviolo”

E da lì alla nascita di Leone Lucia Ferragni (il nome di nascita di Fedez è Federico Lucia, appunto!) il passo è stato tutto sommato breve. E sempre sotto l’occhio vigile di social e followers.

«Hey guys… Presto saremo genitori! – si è letto sul profilo della Ferragni -. Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful».

Il piccolo Leone Lucia Ferragni è nato poi lo scorso 20 marzo all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso scelto da Beyoncé per il proprio parto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

È venuto al mondo con circa tre settimane d’anticipo: «È stato un lungo travaglio, ero esausta – aveva raccontato Chiara Ferragni – e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore (Fedez, ndr) è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno».

«Poco prima del nostro primo appuntamento – aveva inoltre raccontato la social influencer -, mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa che per me rappresentano la famiglia, il vero amore. Pochi giorni dopo ho incontrato Fede». Dulcis in fundo: Il Re Leone è il suo cartone preferito.

Gira voce che il vestito di Chiara Ferragni sarà Pronovias… Secondo voi, tra questi abiti da sposa c’è il suo?

Ti potrebbero interessare anche:

Alessandra TripoliMatrimoni delle star, i “Sì” più belli immortalati da Diego Taroni

Guarda i matrimoni dei vip


Principe harry e Meghan MarkleMatrimonio tra il principe Harry e Meghan  Markle

Tutti i dettagli sul Royal Wedding


matrimoni più belli del mondoBelief Awards: ecco i matrimoni più belli del mondo

Scopri di più


Alessandra TripoliNozze dal gusto siciliano per Alessandra Tripoli

Guarda il matrimonio della star di “Ballando con le stelle”


Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nicole passa nelle mani di BC Partners: con Pronovias il più grande polo della Moda Sposa
Chiara Ferragni e Fedez, è ufficiale: Alessandra Grillo organizza il matrimonio della coppia