Ferragnez, alle 18 il matrimonio a Noto: le foto del party di benvenuto

Negli spazi di Palazzo Nicolaci, hanno preso ieri il via i festeggiamenti per il matrimonio dei Ferragnez. Felicissimi e commossi i due sposi, Chiara Ferragni e Fedez. Oggi il rito civile a Dimora delle Balze, che accoglierà un party stile Coachella 

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Claudio Lavenia via Vogue)


Due mascotte formato uomo, con le sembianze di Chiara e Fedez, prodotte dal colosso dei peluche Trudi; un volo Alitalia e un gate di Linate interamente riservati per gli ospiti diretti a Noto; e ancora, gadget personalizzati con il marchio (di questo si tratta) “The Ferragnez”, tra cui il tappeto fucsia sulla pista milanese e Pringles ed M&M’s per gli ospiti del volo.

Messaggio pubblicitario
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Messaggio pubblicitario

Ferragnez: alle 18 il matrimonio a Dimora delle Balze

Il Royal Wedding all’italiana, da circa 20 milioni di follower – quello tra la social influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez – è alle porte: nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 1 settembre, alle 18, i due convoleranno a nozze con rito civile presso Dimora delle Balze, splendida masseria ottocentesca.

A celebrare l’unione, il sindaco Corrado Bonfanti che regalerà loro una pubblicazione rara sul Barocco di Noto. Per l’occasione, la struttura è stata trasformata in uno spazio in cui ospitare un evento stile Coachella: è stata installata persino un’enorme ruota panoramica.

Messaggio pubblicitario

A curare l’organizzazione di questa tre giorni è la Event & Wedding Planner, Alessandra Grillo; gli allestimenti floreali, invece, sono del Flower Designer Vincenzo D’Ascanio.

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: le foto del party di benvenuto

E intanto, ieri sera hanno preso il via i festeggiamenti: un magico Palazzo Nicolaci – appartenuto ai Principi di Villadorata – ha ospitato il party di benvenuto per gli ospiti. Il fiore scelto da Chiara e protagonista degli addobbi è l’ortensia, nelle due versioni di colore bianco e blu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Abito da sposa Chiara Ferragni: per lei un vestito Dior

Sul fronte abiti, solo i grandi nomi della Moda internazionale per i Ferragnez e il loro entourage.

Mi vestirò con un abito personalizzato Dior haute couture di Maria Grazia Chiuri – scrive Chiara Ferragni su Instagram -. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni“.

Mentre Fedez ringrazia Donatella Versace del regalo, mostrando il bigliettino di auguri: il rapper, infatti, ha scelto un abito Versace, ma ai suoi follower ha mostrato solo i polsini: forma classica tonda, dorati e al centro, la medusa, logo dell’atelier italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il logo Ferragnez sugli abiti degli amici degli sposi

Su Instagram, poi, compaiono anche camicie di vari colori e gonne nere con la scritta “The Ferragnez”. Le damigelle (cioè, le immancabili sorelle Valentina e Francesca, e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci) vestiranno tutte Alberta Ferretti.

La stilista, per l’occasione, ha realizzato sei abiti speciali eco-sostenibili, in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda.

Chiudiamo con i regali: per quanto riguarda la lista nozze, infatti, gli sposi hanno chiesto agli invitati di fare una donazione che poi devolveranno ad alcuni follower bisognosi.

In attesa di assistere alle nozze più mediatiche di sempre, ripercorriamo i momenti più importanti della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa per stagione: modelli, idee e tendenze
Ferragnez, alle 18 il matrimonio a Noto: le foto del party di benvenuto