Abiti da sposa More 2019, una stella che brilla nel giorno del sì

Abiti da sposa More 2019

Gli abiti da sposa More 2019 brillano di luce propria, sono romantici e delicati, proprio come la sposa del prossimo anno. I bridal dress sono ricoperti da una polvere di stelle che li trasporta in un sogno ad occhi aperti


È una collezione stellare, in tutti i sensi, quella realizzata dalla stilista Morena Fanny Raimondo per il 2019. Una linea che brilla grazie ai tessuti preziosi e ai dettagli pregiati e che, non a caso, si chiama Stardust.

Protagoniste assolute le stelle, che si trovano:

  • sugli abiti con micro stelline che danno l’impressione di esser davanti ad un cielo limpido di una notte estiva;
  • sui cerchietti;
  • nelle scollature, con la punta a V che ricorda la geometria della punta di una stella.

«Ho voluto immaginare una donna come se fosse una stella cadente, sognante e romantica, naturale e spontanea. Una donna che brilli di luce propria. Per questo ho voluto chiamare la collezione Stardust, perché́ siamo tutti fatti di polvere di stelle e un abito da sposa è come un soffio di pura bellezza. Una stella non sa di essere ammirata e desiderata, lei brilla per sé;l’inconsapevole fascino della bellezza è quello che rende una donna unica come una stella», sono le parole che la designer ha utilizzato per raccontare la collezione di abiti da sposa More 2019.

Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

Abiti da sposa More 2019, tessuti preziosi per spose stellari

Le linee semplici e delicate accompagnano la shilouette della sposa. Niente è eccessivo, tutto è perfetto. Dimenticate per un attimo gli abiti pomposi che fin da piccole le principesse del piccolo schermo ci hanno fatto credere fossero quelli perfetti. Chiudete gli occhi. Respirate la semplicità, la bellezza del taglio sartoriale, l’eleganza di un abito cucito passo dopo passo con estrema cura. Questo, e tanto altro ancora, rappresentano gli abiti da sposa More 2019. E tutta questa bellezza e semplicità si ritrova nel video della collezione.

I tessuti sono leggeri e rendono fluido ogni passo della sposa. Il pizzo si abbraccia con estrema dolcezza alla seta, e sono i dettagli a rendere l’abito ancora più prezioso. Micro pois, decorazioni floreali e ramage, e poi ancora loro, le stelle che brillano sul bridal dress. Non che la sposa abbia bisogno di tante decorazioni per brillare in quel giorno, ma i dettagli la rendono, se possibile, ancora più preziosa.

Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

Morena Fanny Raimondo introduce gli abiti da sposa con stelle

Nella collezione Stardust degli abiti da sposa More 2019 – che arriva dopo la linea Plumeria, dell’anno precedente – sono le stelle le grandi protagoniste. Una polvere preziosa sembra cadere leggiadra sui vestiti, riempiendoli di magia. Sugli abiti più semplici, ecco abbinati cerchietti con grandi stelle, per non far dimenticare a nessuno il leitmotiv della collezione.

Abiti che sono disegnati per una donna romantica, che ama sognare e che per il giorno più importante della sua vita desidera indossare un vestito speciale che la faccia sentire a suo agio e che sappia valorizzarla, trasformandola in una vera stella.

Oltre che sull’abito, le stelle si ritrovano negli strati di tulle che dalla spalla scendono fino ai piedi accompagnando, e quasi coprendo con dolce maestria, la sposa.

Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

Nella linea More anche vestiti da sposa in pizzo 

Il pizzo continua, anche il prossimo anno, ad essere il tessuto predominante nei wedding dress. E così anche negli abiti da sposa More 2019 è proprio lui a donare un’allure chic ai vestiti, o semplicemente ai corpetti o alle gonne.

Giochi di tessuto e raffinati motivi floreali caratterizzano la collezione. E sono soprattutto i tagli a vivo sulla schiena che, con le ampie scollature sensuali, rendono gli abiti delle opere d’arte da ammirare.

Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

Collezione More 2019, focus sulla schiena!

Il decolletè negli abiti da sposa More 2019 è sapientemente coperto, ma non appena la sposa effettua una giravolta ecco svelato il segreto. La schiena ha un ruolo fondamentale, è scoperta ed esprime la piena sensualità della sposa.

Un tocco sexy che non cade mai nel volgare, anzi, trasforma la sposa in una donna intrigante e mai scontata. Le maniche in pizzo si adagiano dolcemente sulla pelle della sposa, il taglio a vivo del macramè realizza disegni come se si trattasse di una tela da dipingere, mentre la scollatura a V riprende il significato della collezione, come se fosse la punta di una stella.

Occhi puntati, dunque, sulla schiena che viene valorizzata in un mix di eleganza e sensualità.

Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

Gli abiti da sposa More 2019 possono essere acquistati presso l’atelier di Morena Fanny Raimondo: tutte le informazioni al sito www.moretobemore.it 

Credits
Foto: IRIDE work in pixel – Luca Savettiere
Video: Plico Creatives – Filippo Micciarelli
Modella: Laura Grinberg
Make up/Hair style: Francesco Paolo Catalano

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

164 shares