Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas: nozze stile Bollywood e due abiti da sposa

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

È stato un tributo a Bollywood e al cinema indiano il matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas: per l’attrice e il cantante più giorni di festeggiamenti, con tanto di musical! Guarda le foto 


Colorato, faraonico, divertente e con tanto di musical con gli sposi protagonisti: il matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas, attrice lei e cantante lui, è stato un vero e proprio omaggio a Bollywood e alla cultura indiana.

Più giorni di festeggiamenti, allestimenti da capogiro, intrattenimento di ogni tipo, vip e abiti super griffati hanno scandito la festa che si è svolta a Jodhpur, tra un rito induista e uno cristiano.

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas
Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas: “Ci siamo sposati nel modo che volevamo”

Secondo il quotidiano indiano Daily News, che ha provato a fare i conti in tasca ai neosposi, per l’affitto totale dell’Umaid Bhawan Palace – dal 29 novembre al 3 dicembre – il costo è stato di poco più di 400 mila euro.

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

Per il catering, relativo ai tre servizi principali offerti nei giorni antecedenti alle nozze, sono stati spesi circa 60 mila euro. Senza dimenticare che gli ospiti invitati al matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno viaggiato rigorosamente in prima classe.

Ci siamo sposati nel modo che volevamo“, ha dichiarato la sposa. Cioè, senza badare a spese e con una torta ben di cinque metri!

Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas
Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas
matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

Abito da sposa Priyanka Chopra: tutti i look dell’attrice

Diversi – e tutti bellissimi – i look sfoggiati dall’attrice Priyanka Chopra. Ha cominciato con un modello dello stilista Abu Jani Sandeep Khosla.

Il vestito multicolor

Gonna a ruota, giacchino ricamato, stola e soprattutto un vitaminico motivo multicolor del tessuto: un outfit perfetto per calare sposi e invitati nelle atmosfere tipiche dei matrimoni indiani, nel mondo di Bollywood.

Matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

Oro e argento per il pre-wedding

Se per la cerimonia del Mehndi è stato dato ampio spazio al colore, per il Sanjeet – cioè per il party pre-wedding – è stato allestito un vero e proprio musical che racconta la storia degli sposi e per cui l’attrice ha indossato uno splendente sari con decorazioni in oro e argento.

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

L’abito da sposa bianco firmato Ralph Lauren

Raggiante e bellissima Priyanka Chopra nel su abito da sposa bianco: disegnato per lei da Ralph Lauren, è stato interamente realizzato a mano, con ricami, applicazioni di tulle.

Ci sono volute 1826 ore di lavorazione. E sotto l’abito trasparente a maniche lunghe, faceva capolino un altro abito a sirena interamente ricamato con 2.380.000 paillettes in madreperla. A completare il look scarpe dal tacco altissimo di Jimmy Choo.

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

L’abito, inoltre, nascondeva 8 scritte volute dalla sposa e che rimandavano ad altrettanti momenti e persone importanti della sua vita. Il nome del futuro marito e quello dei genitori, ad esempio; ma anche la data delle nozze. In più, ha fatto cucire nel suo abito un frammento dell’abito da sposa della madre di Nick.

Per il matrimonio abbiamo parlato con molti grandi stilisti – ha raccontato Priyanka alla rivista People, che ha avuto l’esclusiva delle nozze -. Poi Ralph Lauren si è fatto avanti e ho scoperto che nella sua carriera aveva disegnato solo tre abiti espressamente per una sposa: uno per sua figlia, uno per sua nuora e uno per sua nipote. Era un onore per me diventare la quarta donna a cui avrebbe dedicato un abito“.

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

C’è anche da dire, poi, che proprio Ralph Lauren è stato galeotto per i due innamorati: Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono incontrati e hanno cominciato a frequentarsi dopo essere stati ospiti  dello stilista al Met Ball 2017.

Lehenga rosso per la cerimonia indù

Per la cerimonia indù, che si è svolta il giorno seguente a quella cristiana, Priyanka ha indossato un tradizionale lehenga rosso a due pezzi con ricamiL’abito è stato creato dal designer Sabyasachi Mukherji. 

matrimonio Priyanka Chopra e Nick Jonas

Per il matrimonio indiano ho indossato Sabyasachi – ha raccontato l’attrice ad Hello Magazine -. Ho sempre saputo di volere una silhouette tradizionale rossa per il mio matrimonio, ma Sabya ha inserito incredibili ricami francesi e un velo ispirato all’occidente, ha creato una fusione di quello che sono

E sul fronte gioielli, nulla è stato da meno. La sposa ha indossato una collana in oro di Chopard con 184,50 carati di diamanti a forma di pera incastonati in oro bianco 18k, abbinata al copricapo anch’esso decorato con diamanti.

ASSENTE ALLE NOZZE LA DUCHESSA MEGHAN MARKLE PER VIA DELLA GRAVIDANZA: RIVIVETE CON NOI IL SUO ROYAL WEDDING CON IL PRINCIPE HARRY!

 

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

53 shares