Abiti da sposa Tony Ward 2019, una principessa immersa tra i fiori

Abiti da sposa Tony Ward 2019

I fiori sbocciano all over sui vestiti bianchi, sulla gonna o sulle maniche degli abiti da sposa Tony Ward 2019. Modelli ampi da principessa si alternano a dress a sirena con accenni di delicati colori


Gli abiti da sposa Tony Ward 2019 sono eleganti e raffinati, dedicati a donne che nel loro giorno speciale desiderano sentirsi delle principesse. I volumi sono ampi e morbidi e permettono a chi li indossa di non sentirsi impacciata nei movimenti ma di regalarsi libertà durante il coronamento della sua storia d’amore.

La maison di lusso sa come realizzare i sogni delle donne. Le trasforma in principesse. Perché è questo che ogni donna vuole sentirsi. Una principessa agli occhi del suo principe azzurro. E Tony Word sembra voler fare un tributo a tutte le donne, regalando un sogno ad occhi aperti.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

Abiti da sposa Tony Ward 2019, un’eleganza cosmopolita

La collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019 colpisce perché va incontro ai gusti di tutte le donne. Lo stilista libanese rappresenta pienamente i desideri delle donne moderne e cosmopolite, con abiti ricamati all over, con dettagli tatuaggio e ricami floreali in versione 3D.

Non mancano i tocchi di sensualità con modelli a sirena che mettono in evidenza la silhouette della sposa, trasparenze audaci e scollature profonde. Le applicazioni gioiello e i tocchi di color silver donano agli abiti quel sapore contemporaneo iperfemminile.

Una linea che è una vera sorpresa, che emoziona e che mostra la cura nel realizzare degli abiti sartoriali di grande livello. I volumi sono romantici e femminili e i fiori sono i grandi protagonisti della collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019. I tessuti sono preziosi, come il tulle, lo chiffon e l’organza. Domina il bianco, ma fanno capolino pennellate di avorio, color champagne e silver, per dare lucentezza e far brillare la sposa.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

Collezione Tony Word: sì agli abiti da sposa ampi

Nella collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019 le linee sono importanti e hanno molto più rilievo i volumi ampi. Abbandonate l’idea di abiti strutturati, perché i bridal dress della maison di lusso, pur mantenendo gonne da principessa, colpiscono perché leggeri.

Gli strati di tulle donano movimento, ma sono così impalpabili che la sposa sembra fluttuare ad ogni suo passo. Abbinati i bustier con applicazioni gioiello o ricami florali, corpetti con scollature a V audaci, dettagli cut-out e trasparenze intriganti che lasciano intravedere la pelle nuda della sposa.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

Il pizzo protagonista negli abiti da sposa Tony Ward

Il tessuto più elegante per antonomasia continua a riscuotere successo e anche nella collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019 appare in tutta la sua bellezza. Forme ampie, scivolate o sirena non importa, il pizzo riesce a dare una sensualità unica a tutti i modelli.

Nella collezione firmata dallo stilista, che ha avuto come maestro Karl Lagerfeld, il pizzo appare sottoforma di ricami floreali che creano un vedo non vedo sensuale tenendo ben nascoste le parti più intime della sposa. Un effetto sobrio, giovanile e di gran lusso, per donne che sanno cosa vogliono e che si ispirano alle grandi dive internazionali.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

Abiti da sposa floreali

Il floreale è una tendenza che accompagnerà il settore bridal per tutto il 2019. La sposa accoglie con entusiasmo questa sua versione bucolica soprattutto negli abiti declinati con i fiori in 3D, che sembrano prender vita sulle gonne, sui corpetti, sulle spalline o che ricoprono interamente tutto il vestito.

Non mancano i motivi in pizzo, soprattutto quelli in versione tatuaggio. Una sensualità ritrovata, una voglia di apparire femminile e in tutta la propria bellezza. Negli abiti da sposa Tony Ward 2019 sono soprattutto le maniche ad essere declinate in versione tattoo, come fossero impressi sulla pelle della sposa.

Tra gli abiti più sensuali quelli interamente in pizzo che dalle maniche, rivestite da un ricamo floreale, scende giù lungo dal corpetto alla gonna. Un continuum che rende la protagonista una vera principessa capace di mostrare tutta la sua audacia.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

Applicazioni gioiello nei vestiti da sposa Tony Ward

Brillare, con eleganza. È questa la regola degli abiti da sposa della maison di lusso che per il 2019 ha deciso di rendere gli abiti luminosi con applicazioni gioiello preziose sui bustier o sull’intero vestito. Non c’è nessuna sposa capace di resistere ai dettagli sparkling, come i cristalli, che donano luce ai bridal dress rendendoli delle vere opere d’arte.

La luminosità degli abiti è data anche dal colore. Pennellate di silver, in contrasto con il bianco degli abiti, creano giochi di luce negli abiti da sposa Tony Ward 2019.

Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019
Abiti da sposa Tony Ward 2019

SEI ALLA RICERCA DELL’ABITO PERFETTO? DESIDERI UN MATRIMONIO ROMANTICO, TRADIZIONALE O BOHO CHIC? SFOGLIA LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE, TROVERAI SICURAMENTE IL MODELLO PERFETTO!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares