Inmaculada Garcia 2020, ecco gli abiti ispirati dall’architettura

 

Messaggio pubblicitario

La maison Inmaculada Garcia di Barcellona, per questa nuova collezione 2020, ha pensato a tre linee per incontrare i gusti di tutte le spose. Ci sono anche gli accessori abbinati agli abiti per rendere l’outfit da sposa completo ed impeccabile. Tutte le novità sono state presentate nel corso della Milano Bridal Week 2019.


Per gli abiti di Inmaculada Garcia volume, applicazioni preziosi, tessuti lussuosi. Hanno un gusto classico ma allo stesso tempo attuale i nuovi abiti della collezione 2020 firmati dalla stilista spagnola. La Maison ha creato tre linee diverse per soddisfare le esigenze delle spose dai gusti più diversi.

Messaggio pubblicitario
  • La prima linea è pensata per le spose più romantiche. Sono abiti creati per incontrare un gusto molto giovane e per questo sono leggeri, freschi e briosi. Facili da indossare.
  • La seconda linea invece è composta da abiti di design caratterizzati da un design decisamente più classico  che strizzano l’occhio però alle ultime tendenze. Ideali per chi vorrebbe optare un look impeccabile e più discreto.
  • La linea gold invece è formata da abiti speciali di haute couture e particolarmente lussuosi pensati per le spose che decidono di non rinunciare alla propria personalità indossando creazioni più estrose e insolite.  Qui non mancano le applicazioni, i volumi e le scollature.
    INMACULADA GARCIA

Inmaculada Garcia, gli abiti della collezione 2020 si ispirano alla Cattedrale di Barcellona 

L’architettura ha inspirato Inmaculada Garcia nella creazione degli abiti della nuova collezione 2020 che in questi giorni sono stati presentati alla Milano Bridal Week 2019. “Quest’anno – affermano- abbiamo voluto portare abiti molto voluminosi per la sposa estremamente romantica e femminile. Allo stesso tempo, le nostre creazioni, sono leggere e fresche quindi poco impegnative e molto facili da portare. E non solo. Abbiamo pensato anche ad una linea per le mamme degli sposi che per la loro briosità potrebbero anche andare a genio alle damigelle d’onore“.  Sono abiti colorati ed estremamente eleganti. Perfetti per le cerimonie più importanti.

Inmaculata Garcia

Abiti da sposa, si gioca con gli accessori per creazioni speciali

In questa nuova collezione ci sono abiti con maniche molto ampie e accessori che possono essere rimossi con pochi e semplici gesti. In questo modo, le spose, potranno inventarsi un outfit nuovo nel corso della giornata del loro matrimonio. Per farlo, potranno acquistare un solo vestito. Tornano in voga, ad esempio le preziose cinture gioiello. Intramontabili anche la scollatura a cuore e le spalle scoperte.

Messaggio pubblicitario
Inmaculada Garcia

Sì agli abiti da sposa colorati per ricreare un effetto stunning

 Chi l’ha detto che l’abito da sposa debba essere necessariamente bianco o avorio. Inmaculada Garcia infatti, nella sua nuova collezione 2020 ha inserito creazioni colorate che si affiancano a quelle che invece riprendono i colori tradizionali. “Non ci sono regole– affermano dallo stand- la sposa deve sentirsi bella ed estremamente a suo agio”. Per la stilista spagnola invece comincia a tramontare invece il trend delle trasparenze “piuttosto optiamo per applicazioni preziose e accessori particolari“, concludono.

INMACULADA GARCIA

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 ED INDIVIDUARE I TUOI MODELLI PREFERITI  NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
“Masterclass Floreale” di Federica Ambrosini, via all’XI edizione: ecco il programma
Inmaculada Garcia 2020, ecco gli abiti ispirati dall’architettura