Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020, eleganza e sartorialità nella collezione

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020

L’eleganza del Made in Italy si fonde con la sartorialità in un risultato esplosivo. Tessuti preziosi che regalano agli abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 un effetto nudo e tridimensionale senza precedenti


La collezione di abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 è per donne che amano osare e sono sicure di se stesse. Future spose che non hanno paura di mostrare centimetri di pelle nuda coperta solamente da ricami in pizzo che le rendono sensuali con l’effetto vedo non vedo.

Un abito da sposa, si sa, non è un semplice vestito che si indosserà una volta e poi verrà riposto nell’armadio. È quel vestito. Il vestito che accompagnerà la sposa verso il coronamento della sua storia d’amore. Un momento magico, una sensazione resa ancor più bella perché è il modello perfetto che esalterà la sua silhouette e il suo modo di essere. Un abito che sembra disegnato appositamente per lei. Il risultato? Magico. Perfetto. Altre parole sarebbero superflue.

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020, Made in Italy di sartoria pura

La bellezza degli abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 è tangibile. Ed è data dai tessuti pregiati che raccontano con semplicità il vero Made in Italy di sartoria. Un Made in Italy puro. Elegante. Raffinato. Che rende le spose ancor più belle e le fa brillare in abiti realizzati a mano in laboratorio.

Dopo esser stati disegnati, infatti, passano alla modellista, al taglio, al perfezionamento con il controllo qualità. Un processo che rende i bridal dress della maison italiana dei veri capolavori di sartoria italiana.

Collezione Musa Bridal: tradizione e modernità

La collezione di abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 è formata da tessuti tradizionali rivisitati in modo innovativo. Il pizzo macramè e quello chantilly sono stati accoppiati e sovrapposti a georgette e chiffon, dando vita ad un effetto tridimensionale e nudo che valorizza ancor di più la sposa.

Tra i tessuti più utilizzati le organze, il cady e i tulle ricamati con cristalli. La sposa infatti ha la necessità di brillare nel suo giorno speciale e il vestito è quel plus che la rende la vera stella della giornata. Il risultato di queste sperimentazioni è una collezione ricca e moderna.

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020

Vestiti da sposa in pizzo

Anche nella collezione Musa Bridal Couture 2020 il pizzo è tra i tessuti principali. Si ritrova sui corpetti ma in alcuni modelli scende giù fino alla gonna.

Con il suo effetto tatuaggio, il tessuto più amato dalle spose degli ultimi anni, dona sensualità senza mai esagerare. Elegante e raffinato, si trova sulle braccia della sposa facendo sembrare un tutt’uno con la pelle o sul decolleté, come se fosse sempre stato lì, pronto a regalare alla sposa una delicata protezione mentre si appresta a cambiare la sua vita.

Abiti da sposa a sirena

La silhouette non fasciata ma valorizzata in un abito a sirena non è così semplice come tutti pensano. I modelli a sirena della collezione sono sì aderenti ma sempre interpretati con tessuti leggeri, freschi quasi evanescenti, con elementi che rendono l’abito trasformabile.

Tra le novità della collezione, la sovragonna che arricchisce l’abito rendendolo principesco per la prima parte della giornata. Durante il ricevimento, quando è il momento di lasciarsi andare a balli proibiti con gli amici e il novello sposo, la gonna pomposa viene staccata così da rendere ben visibili le forme della sposa avvolte in un abito a sirena delicatissimo.

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020

Abiti da sposa con strascico

Le spose sognano sempre una coda esagerata, quasi fuori misura, capace di rendere un abito indimenticabile. Negli abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 la coda è uno degli elementi dal forte allure, perché raggiunge 2,20 metri.

Una caratteristica che può essere modificata in base alle esigenze della sposa arrivando anche a 2,60 metri e che dona classe e bellezza all’intero vestito. Il backside è così protagonista dell’abito da sposa ed è sinonimo di puro romanticismo, di un’eleganza senza tempo per chi vuole sempre sentirsi una principessa moderna.

Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020

Musa Bridal Couture 2020: via libera ai manicotti

Tra le tendenze riscontrate negli abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020, i manicotti hanno ruolo principale. Da indossare durante la cerimonia, come fossero delle vere e proprie maniche che però regalano alla sposa una sorta di protezione con i veli che scendono giù fino ai piedi, possono essere tolti prima di dar vita al ricevimento nuziale.

Riprendono gli stessi ricami in pizzo del vestito e lo completano con quel tocco regale.

VUOI AMMIRARE GLI ABITI DELLA COLLEZIONE MUSA BRIDAL 2020? SFOGLIALI NEL SITO UFFICIALE!

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Beauty Heart Secret Show a Palermo contro la violenza sulle donne: il make-up come forma di rinascita
      Abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020, eleganza e sartorialità nella collezione