Abiti da sposa Aire Barcelona 2020: la nuova collezione dall’animo boho chic

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020, la collezione bridal dall’animo gipsy e dai dettagli floreali, per il nuovo anno punta sulla ricercatezza di pizzi e forme. Alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, con un tripudio di modelli bucolici, la maison spagnola detta la tendenza boho chic!


Freschi, leggeri ed eterei. Gli abiti da sposa Aire Barcelona 2020 sono così, semplici nelle forme ma ricercati nei tessuti e nei dettagli. A fare da padrone in tutta la linea il classico bianco sposa, arricchito da piccoli bouquet fioriti e colorati.

Così il brand ha portato in passerella alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week una collezione che detta già tendenza, amata soprattutto dalle più giovani, quella boho chic. Immancabili i pizzi ed i ricami come anche l’uso di maniche e di gonne fluide, i veri elementi caratterizzanti della nuova linea Aire Barcelona.

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020: la collezione boho chic che fa tendenza!

Dai volumi contenuti e leggiadri, gli abiti da sposa Aire Barcelona accompagnano le bride to be nella camminata grazie all’uso di “ali” in tessuto o tulle applicate sui corpini e alle sovragonne con strascico, sempre molto minimal.

La maison per il nuovo anno punta soprattutto sui modelli scivolati, non mancano però i richiami alla sposa più romantica grazie alla classica linea ad “A” ed a quella più sensuale semisirena. Inoltre, tutti gli abiti Aire Barcelona, oltre alla leggerezza, soffermano l’attenzione sul punto vita. Infatti, i vestiti presentati in occasione di Barcellona, grazie all’uso di cinture ed ai tagli all’altezza della vita mettono in mostra la grazia e la femminilità delle donne.

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Abiti da sposa Aire Barcelona 2020

Collezione Aire Barcelona 2020: focus on su maniche e pizzi pregiati

Nella nuova bridal collection del brand spagnolo l’organza, il tulle, la duchesse e il mikado incontrano sempre il pizzo. Grazie all’uso del pregiatissimo chantilly, del macramè fino all’attualissimo e molto in voga pizzo sangallo – perfetto per il filone boho chic – sugli abiti Aire Barcelona prendono vita ramage ed elementi floreali.

Non mancano anche le trasparenze sui corpini. Un gioco di “vedo non vedo” per mettere in luce sì la femminilità delle spose, ma senza esagerazioni. Una sensualità appena accennata. La collezione 2020 punta anche l’attenzione su un dettaglio chic e super trendy: le maniche. Raffinate, di varie lunghezze e volumi sono l’elemento caratterizzante di molti modelli.

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Abtiti_da_sposa_Aire_Barcelona_2020_9

Vestiti da sposa Aire Barcelona 2020, sì alla scollatura a V!

La delicatezza, l’eleganza ed il gusto per il bello sono aspetti ben riconoscibili in tutta la collezione 2020 di Aire Barcelona. Anche le scollature dei corpini infatti, da quelle all’americana a quelle a “V”, inserite nei modelli mantengono un tono fine e di gran classe, da vera regina di stile.

Scollature sì profonde, ma contenute ed impreziosite dalle raffinate bordature in pizzo. La linea della maison spagnola nonostante detti la tendenza boho chic del momento, è perfettamente adattabile a tutte le spose; non solo a coloro che desiderano il matrimonio in spiaggia o in mezzo alla natura, ma anche alle più tradizionaliste… Aire Barcelona 2020, la collezione che farà innamorare tutte le bride to be!

Abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Abiti da sposa Aire Barcelona 2020

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares