Abiti da sposa Amelia Casablanca 2020: elegante e regale come una principessa

amelia casablanca

Nella collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2020 ci sono creazioni senza tempo, dai tagli molto particolari. Sono modelli eleganti e ispirati dalla ricca cultura siciliana che viene arricchita con nuovi tessuti e preziosi ricami. La tradizione coniugata con le ultime tendenze è il leitmotiv della nuovissima collezione 2020 firmata da Amelia Casablanca.


Un sogno che diventa realtà. Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2020, sono realizzati per la donna che desidera fare del suo matrimonio una favola moderna. Tessuti  ricercati di altissima qualità, maestria sartoriale, buon gusto tutto italiano che viene coniugato alle nuove tendenze. Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2020 sono ideati, infatti, per chi nel giorno delle sue nozze decide di vestire i panni di una principessa moderna. Le creazioni, inoltre, vengono sapientemente ricamate e cucite a mano per un risultato unico.

 I nostri abiti sono ricercati, preziosi, lussuosi–afferma Giovanni Palella, stilista dell’azienda da oltre trent’anni- riserviamo, ad esempio, grande attenzione alle decorazioni. Infatti le foglie, fiori, i pizzi, e i cristalli danno luce e si “arrampicano”sui tessuti che compongono gli abiti da sogno”.

abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2020, le creazioni da sogno sono apprezzate in tutto il mondo

Nella nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2020 a vincere è il genere principesco che si adatta anche alle donne che non intendono rinunciare alla loro naturale sensualità. Gli abiti di Amelia Casablanca infatti incontrano i gusti delle donne di tutto il mondo. Il novanta percento del fatturato dell’azienda siciliana infatti è rappresentato dal mercato estero.  Questi abiti, di fatti, sono molto apprezzati in Giappone, nei paesi Arabi, in Cina e in America. Le aziende straniere infatti ritrovano nelle creazioni di Amelia Casablanca alti standard di perfezione che solo il made in Italy può garantire.

 

abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020

Tendenze wedding 2020, la sposa è una romantica principessa moderna

Gonne ampie dai volumi sorprendenti, a volte morbidi altre più strutturate. Corpetti studiati per esaltare la fisicità femminile. Decori mozzafiato ispirati dalla natura per donare alla sposa un look ricco, sofisticato, romantico ed indimenticabile. La collezione Amelia Casablanca 2020 è ispirata al sogno per soddisfare le esigenze di tutte quelle donne che sognano di vestire i lussuosi panni di moderne principesse.

Il sogno in questo modo si coniuga con artigianato arte e tecnologie moderne ma anche con unicità e sapienza.- Affermano Antonino e Fabio Palella, oggi con il fratello Giovanni, al timone dell’azienda tutta siciliana – Basta guardare la costruzione degli  abiti, che sembrano leggerissime sculture viventi, la perfezione delle linee, l’intelligenza con cui vengono usati i materiali che sottolineano la grande attenzione e tutto l’Amore che i coutouriers di Amelia Casablanca ci mettono per creare le loro Spose!”.

abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020
abiti da sposa amelia casablanca 2020

Amelia Casablanca, 50 anni di moda e artigianato per abiti da sposa senza tempo

L’azienda Amelia Casablanca, con tre atelier (due in provincia di Messina e uno Catania) è presente da oltre cinquanta anni sul mercato internazionale con le collezioni di moda sposa. Sono numerosissimi i consensi e il successo che ogni anno, un pubblico sempre più internazionale di addetti ai lavori, tributa alla Maison made in Sicily.

Cuore pulsante dell’azienda è lo stilista Giovanni Palella, oggi coadiuvato alla guida dell’attività dai fratelli Fabio ed Antonino. La loro partecipazione alle maggiori manifestazioni incentrate sulla moda sposa (come la Milano Bridal Week 2019) contribuisce a far conoscere il marchio che è famoso in tutto il mondo per l’originalità dei modelli e l’altissima qualità dei materiali con cui vengono realizzati gli abiti.

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SULLA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA AMELIA CASABLANCA 2020 NON RIMANE CHE VISITARE AMELIACASABLANCA.COM!

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares