Borgo Lanciano, le nozze glamour in bianco e oro di Sofia e Daniel

Borgo Lanciano, Relais di Charme di Castelraimondo nelle Marche, ospita le nozze glamour di Sofia e Daniel organizzate dalla responsabile Wedding della struttura, Monica Margaretini. Il classico bianco è stato abbinato a più sfarzosi tocchi oro per un risultato ricercato e molto fresco. Il tema cromatico è stato coniugato a tutti i momenti della giornata nuziale: dalla cerimonia simbolica all’aperto fino al taglio della torta.


Per Sofia e Daniel una fiaba romantica a Borgo Lanciano. Cerimonia e cena nuziale all’esterno, nell’incantevole giardino della storica struttura elegantemente arredato per l’occasione.

Le nozze, infatti, sono state ideate con tanta cura e creatività dalla responsabile Wedding di Borgo Lanciano, Monica Margaretini che segue lo stile organizzativo del Conte Stefano Pinto, recentemente scomparso.

Messaggio pubblicitario
Borgo-Lanciano_12
Borgo-Lanciano-10

Borgo Lanciano, eleganza e fascino per l’organizzazione di eventi unici

Il Wedding Style di Borgo Lanciano è sinonimo, ormai consolidato nel tempo, di eleganza e fascino.

Il concept è stato fondato, e via via affinato in cinque anni di esclusiva collaborazione, dalla genialità creativa del Conte Stefano Pinto. Un elegante uomo d’altri tempi, creatore di tendenze dal gusto impareggiabile che ha dedicato la sua vita all’organizzazione di eventi unici e indimenticabili.

Messaggio pubblicitario

Monica Margaretini, sua compagna di lavoro e di vita, ne segue le orme con grande professionalità e passione, dando valore aggiunto al format con la sua sensibilità estetica e le sue sicure capacità organizzative e di problem solving.

Borgo-Lanciano_6
Borgo Lanciano
Borgo-Lanciano_4

Allestimenti, i dettagli in bianco e oro per le nozze di Sofia e Daniel

L’idea è nata dalla scelta dell’abito della sposa. “Sofia si è fatta realizzare su misura un abito con ricercati dettagli gold – spiega la responsabile Wedding di Borgo Lanciano Monica Margaretini da qui abbiamo pensato di riportare in questa tonalità diversi dettagli come le partecipazioni, la mise en place e le bomboniere“. La sposa ha inoltre deciso di completare il suo outfit con accessori gold come ad esempio le scarpe: un comodo sandalo luccicante.

Messaggio pubblicitario
Borgo-Lanciano_11
Borgo_Lanciano-2
Borgo-Lanciano_3

Cerimonia simbolica all’aperto tra rose bianche e morbidi tessuti

Sofia e Daniel, si sono detti il “Sì” che dura una vita in una stupenda giornata di giugno in uno scenario mozzafiato. Il giardino di Borgo Lanciano è stato allestito con sedie bianche con dettagli oro per gli ospiti. Per gli sposi, invece comodi panchetti in tema. Davanti a loro, un elegante arco floreale rivestito con un tessuto candido e morbido. Sul lato scende delicatamente una imponente decorazione floreale bianca con foliage verde eucalipto.

Messaggio pubblicitario

Lungo l’ampio corridoio che ha portato gli sposi all’arco nuziale sono state sistemate invece delle particolari composizioni floreale abbinate a delle candele bianche per ricreare un’atmosfera magica.

Borgo-Lanciano_8
Borgo-Lanciano_7

Monica Margaretini, eleganza e sobrietà per esaltare la naturale bellezza dei luoghi

Quando si sono rivolti a noi – racconta la responsabile Wedding di Borgo Lanciano Monica Margaretini – gli sposi ci hanno chiesto di organizzare una festa nuziale semplice ed elegante. Questo per noi è molto importante perchè, pur realizzando i desideri delle coppie, tendiamo ad esaltare la bellezza della struttura“.

Delicatezza e raffinatezza hanno caratterizzato quindi le nozze di Sofia e Daniel che hanno pensato anche ad un servizio di animazione per i più piccoli e al dj set all’interno della struttura per i balli scatenati.

Particolari anche le bomboniere – segnaposti scelte dagli sposi che hanno voluto aiutare un canile della zona. I portachiavi donati agli ospiti, infatti, erano a forma di impronta con dettagli, ça va sans dire, color oro.

Decorazioni gold anche sullo sweet table e sull’imponente torta.

Borgo-Lanciano_5
Borgo-Lanciano_9
Borgo-Lanciano_1
Borgo-Lanciano-14

PER SAPERNE DI PIU’ SULLA STORIA E SUI SERVIZI OFFERTI DA BORGO LANCIANO VISITA IL SITO INTERNET!

CREDITS

Abito sposa Ricospose

Ph: Aurelio Biocchi e Andrea Balducci

Cake designer: Alessandra Persichini di “C’era una volta il bistrot”

Floral designer: Les Vales di Valentina Scuriatti e Valentina Cavallini

Dj set: Ultrasound eventi

Wedding Style: Stefano Pinto

Responsabile wedding : Monica Margaretini

Wedding assistant : Matteo Zannini

Barman: Area Bartender di Alvaro Pagnanelli

Location: Borgo Lanciano

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giovanna Damonte designer e wedding planner nei suoi matrimoni punta tutto sulla personalizzazione dei dettagli!
Borgo Lanciano, le nozze glamour in bianco e oro di Sofia e Daniel