Partecipazioni di matrimonio Palermo, dove trovare quelle giuste per te!

Se stai cercando partecipazioni di matrimonio a Palermo, abbiamo selezionato per te i 10 fornitori, fra città e provincia, dove trovare inviti, biglietti e save the date più adatti alle tue nozze.

Messaggio pubblicitario

Carte pregiate, caratteri calligrafici, buste colorate o minimal. Stampe floreali, geometriche o più originali con le caricature dei protagonisti del giorno più bello. Sono davvero tante le idee e diversi gli stili per realizzare la Wedding Stationery giusta per te.


Eccoci arrivate alla parte che potremmo definire la più creativa e divertente dell’organizzazione del matrimonio: la realizzazione della Wedding Stationery. Stiamo parlando di tutta la parte “cartacea” del giorno delle tue nozze, ossia partecipazioni, inviti, biglietti, i cosiddetti “save the date” e ancora, libretti messa, tableau de mariage, menù, segnaposto. E chi più ne ha più ne metta. 

Messaggio pubblicitario

Qui la creatività non ha limiti. Ovviamente tutto dipenderà dallo stile o dal tema (se ne avete uno) scelto per le vostre nozze. Ma con uno studio di grafica competente e professionale ogni tua idea può di certo diventare una realtà… tutta da stampare. 

Se stai cercando il fornitore dove realizzare le partecipazioni di matrimonio a Palermo e dintorni, ne abbiamo selezionato per te dieci fra città e provincia. Ecco l’elenco degli studi grafici da annotare e che ti presenteremo in questo articolo. 

Messaggio pubblicitario
In questa foto un esempio di carta e busta da utilizzare per le partecipazioni di matrimonio

Partecipazioni di nozze Palermo, 10 indirizzi da annotare

Della Wedding Stationery, le partecipazioni di matrimonio sono l’elemento più importante. Sì perchè attraverso gli inviti darete ai vostri ospiti un primissimo “assaggio” del giorno delle nozze. Già dai biglietti con cui annunciate il vostro matrimonio infatti potete lasciare intuire ad amici e familiari lo stile e il tema scelti.

Giusto per fare qualche esempio: se amate uno stile rustic-chic o boho-chic, molto probabilmente sceglierete una carta kraft (tipo le antiche buste cartoncino delle poste), filo di juta e un’elegante scrittura calligrafica. Carte satinate, perlate e glitterate, invece, sono più indicate per nozze romantiche e classiche.

Messaggio pubblicitario

Alle partecipazioni, sempre sullo stesso genere, seguono save the date, segnaposto, biglietti di ringraziamento, menù e tableau de mariage. Passare dall’idea alla stampa è facile se trovate uno studio di grafica professionale che sappia trasformare i vostri desideri in inviti originali e personalizzati. 


Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Musica matrimonio Palermo, 10 band per nozze da s…ballo!
    Partecipazioni di matrimonio Palermo,  dove trovare quelle giuste per te!