L’aperitivo itinerante di Ape’n Bar: nuovo trend del matrimonio

Prodotti genuini e a Kilometro Zero, rigorosamente siciliani: sono quelli serviti da Ape’n Bar, una moto ape customizzata che porta lo street food negli eventi più speciali.


Itinerante, a Km Zero, siciliano: in una parola, l’aperitivo di Ape’n Bar. Con la sua moto ape customizzata, Vittorio Petruso porta lo street food dell’Isola nei matrimoni e negli eventi più speciali.

Bella da vedere la moto ape, buonissimi da mangiare i piatti proposti, l’aperitivo su tre ruote è una delle nuove tendenze dell’anno, sicuramente un coup-de-théâtre per gli invitati.

Nessuno, infatti, si aspetterebbe mai di trovare un simpatico aperitivo servito, ad esempio, all’uscita dalla chiesa.

Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar

Ape’n Bar: dalle bibite al cibo da strada, la Sicilia è servita

«Con Ape’n Bar vogliamo rendere speciale ogni evento che contribuiamo a realizzare – spiega Vittorio Petruso, mente e cuore del progetto -. Originalità e stile, da un lato; semplicità e naturalezza, dall’altro».

E così, protagonisti assoluti sono i sapori e i colori e i profumi della cucina siciliana, quella popolare, “da strada” appunto.

«Le bibite, gli sciroppi e le granite, come tutte le nostre ricette di street food – continua Vittorio -, sono fatte esclusivamente con prodotti genuini che rispettano la filosofia della filiera corta e, dunque, rientrano in pieno nel criterio del Km Zero».

Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar

Street food protagonista del matrimonio

Quella di Ape’n Bar, dunque, è una storia – tutta siciliana – che comincia dalle antiche ricette di strada, in cui il gusto di ieri incontra le necessità di oggi, per evocare ricordi e momenti vissuti e permettervi di viverne di nuovi.

Messaggio pubblicitario

«Da sempre Palermo, con la sua storia, i suoi palazzi, la sua gente e le sue tradizioni, è espressione di uno straordinario melting pot di razze e culture – conclude Vittorio Petruso -. Una miscellanea che torna anche nella cucina e nel cibo, soprattutto quello di strada…».

Ape n Bar

Idee matrimonio: la moto ape di Ape’n Bar è un “must”

Le idee proposte da Ape’n Bar per concludere i festeggiamenti sono diverse. Tra queste:

  • il Candy Bar,
  • l’Ice Bar,
  • il Fruit Bar,
  • il Whisky and Cigar Bar.

Senza dimenticare, poi, la possibilità di offrire agli ospiti frullati di frutta o ciambelle assortite, creazioni dolciarie e gelati. Tutto sempre preparato sul momento.

 

Per scoprire tutte le proposte culinarie di Ape’n Bar, basta consultarne il profilo Facebook!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Calzoleria Marini al Si Sposaitalia, dal 1945 una storia di scarpe d’autore
L’aperitivo itinerante di Ape’n Bar: nuovo trend del matrimonio