Abiti da sposa Daniela De Souza 2026, Infinity veste i sogni di ogni donna

In questa foto, una modella indossa uno degli abiti da sposa Daniela De Souza 2026

Linee fluide e morbide, tessuti pregiati e dettagli couture si intrecciano sugli abiti da sposa Daniela De Souza 2026.

La designer firma la collezione “Infinity” capace di esaltare la bellezza e l’unicità di ogni donna.


“Infinity”. Un nome che racchiude l’essenza della collezione sposa 2026 di Daniela De Souza.

È una danza che, dal presente, muove piccoli passi per raccontare il passato e si spinge, con eleganza, ad andare oltre, verso il futuro.

Ogni abito nasce da un dialogo intimo con le donne, osservando il loro modo di sognare e di immaginarsi nel grande giorno.

Ed è così che prende forma una proposta Bridal che mixa diversi stili, accomunati dalla visione della designer, in equilibrio tra emozione, ricerca couture e personalità.

Abiti da sposa Daniela De Souza 2026, l’ispirazione della collezione Infinity

La donna contemporanea è al centro di Infinity.

“Le donne mi ispirano tutte, indistintamente. Disegno e realizzo abiti che, a prescindere dalle diverse età e fisicità, siano in grado di esaltare al meglio ogni donna”, racconta Daniela De Souza.

In questa foto, una modella indossa uno degli abiti da sposa Daniela De Souza 2026 con silhouette a sirena in pizzo con ricami preziosi abbinato ad un velo corto con bordo in raso

Gli abiti della collezione, infatti, sono stati immaginati per essere creazioni capaci di farle sentire uniche e valorizzate in ogni sfumatura della loro femminilità.

Le donne diventano, così, le muse che guidano il processo creativo della designer: ogni abito è un riflesso di emozioni e un’estensione dei sogni di chi lo indosserà.


Segui su Instagram Atelier Daniela De Souza


Collezione sposa Daniela De Souza 2026, i modelli di Infinity

La collezione sposa 2026 di Daniela De Souza è un mix perfetto di stili e volumi.

I modelli spaziano così dalle linee morbide e vaporose che richiamano la tradizione romantica degli abiti da sposa più classici…

In questa foto, una modella posa indossando un abito da sposa Daniela de Souza 2026  in mikado di seta con silhouette ad A con scollatura quadrata. La modella indossa anche un velo corto con bordo di raso
In questa foto, una modella indossa un abito da sposa di Daniela De Souza in tulle plumetis con scollo off shoulder

…fino a silhouette più moderne e rigorose, dedicate a chi ricerca un’attitudine contemporanea e lontana dai canoni convenzionali.

In questa foto, una modella indossa un abito da sposa scivolato in cady di seta, monospalla con fiocco sulla spalla e intreccio sul punto vita
In questa foto, una modella indossa un abito da sposa a sirena con ricami di paillettes, maniche lunghe, scollo ovale. Indossa anche un velo corto con bordo in raso

Tra i modelli più rappresentativi spiccano Anastasia, Arabella, Catalina, Liora, Valentina, Giada e Celestia, ognuno con un carattere preciso e una lavorazione sartoriale che li rende unici nel proprio genere.

Spazio anche ai second dress

Nella collezione i second dress occupano un posto speciale.

La designer presenta abiti pensati per il Party di nozze o per cambiare look dopo la cerimonia, senza mai rinunciare all’eleganza.

Tra questi, Vittoria, Yasmina e Arnelle, interamente ricamati a mano, si distinguono per la raffinatezza dei dettagli e per un’allure che unisce leggerezza e un tocco luxury.

In questa foto, una modella indossa un abito da sposa 2026 di Daniela De Souza con frange di perline, dettagli cut out laterali e scollo a V

Dai tessuti ai dettagli couture, gli abiti Daniela De Souza per ogni sposa

Il tessuto è il protagonista del racconto sartoriale di Daniela de Souza.

Per la collezione “Infinity,” la designer ha selezionato raso di seta, organza, cady e tulle, arricchiti da ricami artigianali che conferiscono profondità e luce.

Le spose più moderne saranno sicuramente affascinate, poi, dai dettagli di design come lunghe sciarpe fluide, applicazioni asimmetriche e linee pulite.

In questa foto, una modella posa indossando un abito da sposa di Daniela De Souza in cady di seta, modello scivolato, con scollo a cuore  abbinato ad una lunga in seta

Mentre, chi predilige uno stile più tradizionale si lascerà conquistare dai ricami fatti a mano e dalle trasparenze eteree che conferiscono agli abiti un’aura senza tempo.

In ogni dettaglio, la collezione “Infinity” firmata da Daniela De Souza è un invito a sognare senza limiti.

Abiti che non restano cristallizzati al momento del Sì, ma che vanno oltre accompagnando la sposa in un percorso di bellezza e consapevolezza e celebrando la sua unicità.

Un punto di contatto tra tradizione e modernità che, come l’infinito, non conosce confini, perché ogni donna possa riconoscersi, emozionarsi e brillare nel suo giorno più bello.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Bridal Private Show Elisabetta Polignano, l’evento per le spose in Piemonte
      Abiti da sposa Daniela De Souza 2026, Infinity veste i sogni di ogni donna