Dopo il matrimonio da sogno sul Lago di Como, la TikToker Becca Bloom è volata a Taormina per il suo viaggio di nozze.
Con il marito David Pownall ha scelto la Sicilia per la sua “mini-moon”: un soggiorno esclusivo al San Domenico Palace tra alta cucina, relax e shopping di lusso. (in cover, foto @beccaxbloom | via Instagram)
Un matrimonio da sei milioni di dollari sul Lago di Como e, subito dopo, un viaggio di nozze nel Mediterraneo: Becca Bloom, la TikToker americana con oltre quattro milioni di followers, ha fatto tappa a Taormina per la sua prima fuga romantica da neosposa.
Una “mini-moon”, come lei stessa l’ha definita in un Reel, all’insegna del relax e della scoperta della cucina siciliana.
Viaggio di nozze Becca Bloom, a Taormina la prima fuga romantica
Non è la prima volta che Becca e David scelgono Taormina: la coppia era già stata qui per il Bulgari High Jewelry Show, ma stavolta per la loro esperienza hanno scelto uno degli hotel più iconici d’Italia, il San Domenico Palace, Four Seasons, reso celebre anche dalla serie “The White Lotus”.
Tra i momenti che hanno colpito di più la TikToker, la cena stellata nel ristorante firmato dallo chef Massimo Mantarro: un percorso gastronomico di quattro portate in cui a sorprendere Becca sono stati soprattutto gli spaghetti artigianali Piazza “Etna”, con pomodoro e carbone, ricotta salata e pangrattato nero.
Una delizia raffinata che è stata seguita da una secondo cena direttamente in camera.
Dallo shopping da Dior alle pasta di mandarlo, relax per Becca Bloom
Il giorno seguente, dopo una colazione con vista mozzafiato sul mare siciliano, la coppia si è dedicata alla palestra, per poi immergersi nella quiete dei giardini e della piscina dell’hotel.
Nel pomeriggio, Becca e David hanno passeggiato tra le boutique di Taormina, concedendosi uno shopping esclusivo da Dior e lasciandosi infine tentare dalle immancabili paste di mandorla siciliane.
Condividendo momenti di vita e dettagli del viaggio, Becca Bloom ha trasformato la sua “mini-moon” siciliana in un racconto social dal romantico e glamour.
Cosa ne pensi?