Capelli sposa 2020: le tendenze per chi deve convolare a nozze!

Hai scelto l’abito e gli accessori per il tuo grande giorno? Bene, ora è arrivato il momento di pensare alla parte beauty, ecco allora le tendenze in fatto di capelli sposa 2020 tra le quali scegliere!


Qualsiasi sia il taglio o la lunghezza dei tuoi capelli puoi stare tranquilla, per la nuova stagione dei matrimoni i trend pensano proprio a tutte. Dal classico chignon rivisitato in chiave moderna alle frizzanti beach waves – le onde – fino all’accoppiata perfetta: capello corto e accessorio cool.

Messaggio pubblicitario
https://www.instagram.com/p/BVPGQqygR7N/?utm_source=ig_web_copy_link

Capelli sposa 2020: ecco le 5 tendenze per essere perfette nel giorno del Sì

Il look nel giorno del “Sì, lo voglio!” deve essere curato davvero nei minimi dettagli, ma soprattutto essere accostato alla perfezione. Tutto parte dalla scelta dell’abito e i suoi accessori, per arrivare poi alla parte dedicata alla bellezza con il trucco e il parrucco. 

Proprio per quest’ultimo, le tendenze nel 2020 parlano chiaro, c’è un vero e proprio ritorno all’eleganza classica ma reinterpretata completamente in chiave moderna. Ecco le diverse opzioni tra le quali scegliere:

  • raccolto e semiraccolto,
  • sciolti,
  • chignon,
  • trecce e code,
  • hairstyle per capelli corti.
https://www.instagram.com/p/B89R3FgnB_J/?utm_source=ig_web_copy_link

Il raccolto e semiraccolto sposa per un look classico e raffinato!

Ebbene sì, può essere definita la classica acconciatura da sposa e, anche in questo caso, le alternative possono essere differenti, ma non solo, è la tipologia che più si adatta a tutti gli stili d’abito.

Nel 2020, il raccolto e il semiraccolto si vestono di accessori e pettinini di design donando il giusto tocco glamour all’intera mise.

capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
capelli_sposa_2020_wednova
capelli sposa 2020

Acconciature sposa 2020: sì allo sciolto naturale!

Con l’aumentare delle cerimonie simboliche in riva al mare o in mezzo al verde delle campagne, anche i trend delle acconciature sposa si sono dovuti adattare. Così, con la nuova wedding season vediamo anche il ritorno del capello sciolto.

Il must per il 2020 però rimangono le morbide onde al naturale che possono essere rese più movimentate da riflessi o più preziose da pettinini e coroncine sottili d’oro, dai richiami floreale.

Messaggio pubblicitario
https://www.instagram.com/p/B75to3TKiZD/?utm_source=ig_web_copy_link
capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
capelli sposa 2020

Lo chignon: l’evergreen per le spose!

E’ un evergreen che si rinnova…è lo chignon sposa. Da sempre una delle acconciature raccolte più eleganti e di classe che nel 2020 si trasforma e diventa più sbarazzina.

Così, lo chignon abbandona la perfezione, si fa più morbido e “spettinato” dalle ciocche svolazzanti o intrecciato. Se il tuo desiderio è quello di scegliere questa acconciatura ma hai il timore di non avere la giusta lunghezza, puoi stare tranquilla, affidandoti al giusto hair stylist e all’uso delle extension potrai ricrearlo.

capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
https://www.instagram.com/p/B5sdr7QKYcC/?utm_source=ig_web_copy_link

Capelli sposa 2020: trecce e code per un’acconciatura ricercata

Anche la sofisticata coda di cavallo e le trecce nel 2020 tornano ad essere di grande tendenza. Si adattano alla perfezione a tutte le spose dalla personalità forte ma allo stesso tempo romantica e agli abiti dal quid sensuale.

Che si tratti di una coda alta o bassa, una treccia classica o scomposta, l’aggiunta di piccoli punti luce, accessori o fiori freschi possono rendere il tuo look veramente ricercato e dall’animo “gipsy”.

capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
https://www.instagram.com/p/B9EJXF9hgKY/?utm_source=ig_web_copy_link

Acconciature capelli corti: punta sugli accessori giusti!

E se hai un taglio di capelli corti ? Nessun problema, per la nuova stagione matrimoniale gli accessori per le acconciature sposa sono un vero e proprio must, potrai scegliere tra le diverse tipologie di cerchietti, fermagli, pettinini o coroncine.

E per un look da vera diva? Via libera all’uso di fascinator e cappelli scenografici.

capelli sposa 2020
capelli sposa 2020
capelli sposa 2020

SCOPRI ANCHE GLI ACCESSORI SPOSA IMMANCABILI DA INSERIRE NEL TUO BRIDAL LOOK!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Capelli sposa, i consigli fondamentali per un bridal look eccezionale
Capelli sposa 2020: le tendenze per chi deve convolare a nozze!

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!