Da sposa a sposa, il nuovo Sposi Magazine è un passaggio di… bouquet

Il nuovo Sposi Magazine è tante, tantissime cose insieme. È il numero della consapevolezza, dei consigli, della ripresa e delle confidenze. È l’edizione di una sposa ad un’altra sposa, che sei tu.

Messaggio pubblicitario

Ed eccoci qui. Di nuovo. Finalmente.

Quello che hai tra le mani è il nuovo numero di Sposi Magazine. Un’edizione che è tante, tantissime cose insieme; perché, come spesso mi piace ricordare a me stessa, “il tutto è più della somma delle parti”.

Il nuovo Sposi Magazine è il numero della consapevolezza. Quella di una donna – io – che a 37 anni si è lanciata nell’avventura del matrimonio, con la felicità leggera di una ventenne e la sicurezza di chi di vita ne ha fatta già un po’, tra voli e picchiate, ma pur sempre planando. 

Il nuovo Sposi Magazine è il numero dei consigli. L’ho scritto, l’ho letto e riletto, l’ho corretto con gli occhi (e con il cuore, soprattutto) di una sposa che ha corso per 6 mesi tra scartoffie burocratiche, nastrini acquistati due volte perché le spedizioni erano puntualmente in ritardo, fai-da-te in notturna e intoppi dell’ultimo minuto, senza mai perdere la voglia. Di sorridere, di farcela, di urlare il suo amore. E sono certa che saprai apprezzare ogni nostro tentativo di darti una mano. 

Messaggio pubblicitario

Il nuovo Sposi Magazine è il numero della ripresa. Della vita che torna a bussare; degli occhi che si riempiono, di nuovo, di luoghi e di persone; dell’amore che scoppia nelle chiese, nelle case, nelle sale comunali, nelle strade. Ovunque, purché a risuonare non siano più i divieti, ma i “Sì”. I “Sì, lo voglio”. 

Il nuovo Sposi Magazine è il numero delle confidenze. Le mie a te. Quelle delle giornaliste della redazione. Quelle delle spose che si sono raccontate e mostrate. È l’edizione di una sposa ad un’altra sposa, che sei tu. Quasi in un passaggio di testimone – anzi di bouquet, come suggerisce anche il nostro nuovo logo – che sancisce tutta la magia di una tradizione che va avanti da sempre e lo farà per sempre, in un modo o nell’altro. 

E a noi, sia chiaro, ogni modo piace; purché sia amore.

Richiedi la tua copia di Sposi Magazine, la rivista delle spose

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Sì Sposaitalia Collezioni 2023, Milano torna capitale della moda Bridal: le anticipazioni
Da sposa a sposa, il nuovo Sposi Magazine è un passaggio di… bouquet

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta