Soul Sister di Atelier Emé, abiti da cerimonia femminili e glamour

Scatti che celebrano l’amicizia tra donne, con indosso gli abiti da cerimonia nelle tonalità dell’azzurro, del fucsia e del lilla, raccontano la nuova collezione cerimonia Soul Sister di Atelier Emé.

Messaggio pubblicitario

Amiche che giorni prima del matrimonio trascorrono del tempo insieme in Sicilia divertendosi e creando dei ricordi indelebili: è questo il mood della campagna della nuova collezione cerimonia primavera-estate 2023 Soul Sister di Atelier Emé.

Un’atmosfera divertente e di confidenza che caratterizza i giochi tra le amiche con momenti che precedono le nozze e che sono la cornice perfetta per gli abiti del brand italiano.

Messaggio pubblicitario

Ed è proprio in questi scatti, che richiamano l’italianità con la tavola imbandita da cibi tipici della tradizione siciliana ed i prati in fiori, che si ritrova la vera essenza di Atelier Emé.

Soul Sister di Atelier Emé, la nuova collezione cerimonia 2023

Felicità e condivisione: ecco gli ingredienti della campagna della collezione cerimonia 2023 scattata dal fotografo Xavi Gordo e con lo styling di Patrizia Leuzz.

Immagini che definiscono perfettamente il sognante mondo firmato Atelier Emé e lo fanno con degli abiti che esaltano la silhouette della damigella, dell’amica o della testimone che, in un giorno così importante, sarà accanto alla sposa.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine due ragazze indossano abiti della collezione Soul Sister di Atelier Emé nei toni dell'azzurro e del fucsia.

La femminilità è esaltata da abiti corti, modelli con rouches, bustier, spacchi; tutti elementi che fanno sognare e mostrano la sapiente lavorazione artigianale di Soul Sister di Atelier Emé.

In questa immagine due ragazze indossano abiti della collezione Soul Sister di Atelier Emé nei toni del rosa e del blu.

Abiti da cerimonia Atelier Emé 2024, spazio a colori brillanti

La collezione Soul Sister di Atelier Emé è un exploit di romanticismo e femminilità: abiti lunghi, mini e midi ma anche tute intere e completi che esaltano il fisico di chi li indossa.

Messaggio pubblicitario

Bellissime e vitaminiche le tonalità di tendenza utilizzate, dal blu all’azzurro, dal fucsia al rosa, passando per il lilla ed il corallo.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un abito della collezione cerimonia del brand italiano nei toni del corallo.

Per le più estrose, spazio a dettagli super chic, come luminose paillettes, piume e rouches in organza.

In questa immagine due ragazze indossano abiti della collezione cerimonia del brand italiano dai tessuti sparkling.
In questa immagine due ragazze indossano abiti della collezione cerimonia del brand italiano con piume.

Tessuti leggeri nella collezione Soul Sister di Atelier Emé

Gli abiti da cerimonia Atelier Emé sono realizzati con tessuti leggeri che permettono, a chi li indossa, di muoversi senza difficoltà durante l’intera giornata.

 

Accanto al delicato raso fluido spiccano il vaporoso tulle, il raffinato chiffon ed il leggero crepe. Modelli dallo stile unico, dalle linee leggere e dai colori brillanti, che possono anche essere mixati tra loro rendendo indimenticabile l’abito da cerimonia.

In questa immagine una ragazza indossa un abito della collezione Soul Sister di Atelier Emé nei toni del magenta con fiocco sulla spalla.

Abiti da cerimonia lunghi

Nella collezione cerimonia di Atelier Emé tanti i modelli lunghi per chi desidera un’eleganza senza tempo, ma con un tocco glamour che non passa inosservato.

 

Gli abiti da cerimonia dell’azienda italiana sono leggeri e fluidi ma non mancano, per chi vuole mostrare la propria sensualità, spacchi profondi, schiene nude e scolli accentuati.

In questa immagine una ragazza indossa un abito della collezione del brand italiano nei toni del blu con la gonna piena di rouches.

Atelier Emé: ecco gli abiti da cerimonia corti

Per le più giovani, e per coloro che vogliono mostrare le gambe, tanti i modelli da cerimonia corti.

Declinati nei colori più di tendenza, come il blu ed il rosa, i vestiti della collezione Soul Sister di Atelier Emé sono arricchiti da dettagli romantici, come i maxi fiocchi in tulle sulla schiena e sulla spalla.  

In questa immagine due ragazze indossano due abiti della collezione Soul Sister di Atelier Emé nei toni del rosa.

Per un second dress, o per scatenarsi durante il party con gli sposi e le amiche, l’ideale è un abito corto, con corpetto bustier, ma che ha dietro una lunga coda a balze in tulle.

In questa immagine una ragazza indossa un abito della collezione Soul Sister di Atelier Emé corto con maxi rouches dietro in tulle.
In questa immagine una ragazza indossa un abito della collezione Soul Sister di Atelier Emé corto con maxi rouches dietro in tulle.
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
VeraLab lancia S.O.S. MI SPOSO, il kit per la beauty routine delle spose firmata dall’Estetista Cinica
Soul Sister di Atelier Emé, abiti da cerimonia femminili e glamour