Intervista ad Anna Frascisco, storyteller dell’amore

Il suo punto di vista sulla Barcelona Bridal Fashion Week e le nuove tendenze Bridal 2027 ecco cosa ha raccontato Anna Frasciso, Event designer internazionale, ai microfoni di Sposi Magazine.


  • Il punto di vista di Anna Frascisco sull’andamento dell’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week
  • Le tendenze Bridal del 2027 
  • L’importanza della manifestazione a livello internazionale 

Intervista ad Anna Frascisco, il suo punto di vista sulla Barcelona Bridal Fashion Week

«È stata un’edizione entusiasmante, con la presenza di buyer provenienti da tutto il mondo. Un segnale positivo: nonostante la situazione globale, il settore continua a muoversi e a crescere».

La presenza di Anna Frascisco alla Barcelona Bridal Fashion Week è ormai un appuntamento di rilievo. Da anni storyteller dell’amore, crea e racconta storie che diventano realtà, regalando alle coppie italiane e internazionali matrimoni indimenticabili e curati in ogni dettaglio.

Messaggio pubblicitario

Per lei, la BBFW rappresenta anche un’occasione preziosa per scoprire nuove tendenze e confrontarsi con i professionisti del settore.

Tendenze Bridal: ecco gli abiti da sposa del 2027

«Guardando le sfilate e facendo un giro tra gli stand ho trovato volumi importanti ed abiti meno sexy rispetto al passato. Un ritorno al sogno con gonne da principessa, veli lunghissime e vestiti dipinti a mano». 

Messaggio pubblicitario

Collezioni, dunque, che mettono al primo posto l’artigianalità e la sartorialità e che abbracciano i gusti di tutte le donne. 

Anna Frascisco: “Ci vediamo il prossimo anno alla BBFW”

Video Michele Dell’Utri

Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
I nuovi progetti di Total Moods: l’intervista ai founder Beppe Ferrara e Valter Quaglia
Intervista ad Anna Frascisco, storyteller dell’amore