Dal 13 al 15 aprile si accendono i riflettori sulla European Bridal Week 2024

Tre giorni di alta moda sposa alla European Bridal Week, che si svolgerà dal 13 al 15 aprile a Essen, in Germania. Tra i tanti brand internazionali spiccano le presenze di Rosa Clará e Pronovias. (In copertina foto via European Bridal Week).


La European Bridal Week è diventata la più grande fiera internazionale del Nord Europa, con visitatori che arrivano da tutto il mondo per incontrarsi a Essen, in Germania, alla scoperta delle nuove tendenze del mondo bridal.

A partecipare, designer internazionali e brand emergenti che presenteranno le nuove collezioni sia con sfilate indimenticabili che attraverso l’esposizione degli abiti nei loro stand.

Quest’anno si celebrano i dieci anni dalla nascita della fiera e, dopo la conferma della partecipazione di Pronovias, arriva quella di un’altra maison internazionale. Rosa Clará, infatti, presenterà la collezione sposa 2025 all’European Bridal Week.

Via European Bridal Week

Più di 500 designer internazionali alla decima edizione della European Bridal Week 2024

Tre giorni di novità ed innovazione: è la European Bridal Week 2024 di Essen che si conferma uno degli eventi del mondo sposa più attesi dell’anno.

I visitatori potranno ammirare, in anteprima, più di 500 collezioni di artisti emergenti e brand internazionali che presenteranno le loro linee di abiti da sposa e cerimonia del 2025.

José López, International Occasionwear Director, afferma: «L’importanza dell’evento e la qualità dei marchi rappresentati fanno sì che molti i rivenditori hanno scelto di effettuare tutti gli acquisti dell’anno nel corso dei tre giorni della fiera di Essen. E questo è un vantaggio fondamentale per creare un rapporto più forte tra fornitore e cliente».

Via European Bridal Week

«Di questi tempi, è essenziale aprire gli occhi a prospettive diverse e avvicinarsi a nuove modalità di innovazione – commenta Siegrid Hampsink, direttore degli eventi della European Bridal Week».

«La differenza può portare innovazione e ampliare la nostra comprensione di altri valori e circostanze; la differenza può portare a nuove prospettive e soluzioni creative nel mondo degli affari. Celebrare la differenza apre nuove porte, avvia nuovi capitoli e dà il benvenuto a un nuovo futuro per la sposa e la moda. Questo è lo scopo della European Bridal Week – conclude Siegrid Hampsink».

Rosa Clará presenterà la collezione sposa 2025 alla European Bridal Week

Rosa Clará parteciperà per la prima volta all’European Bridal Week, presentando la collezione sposa e cerimonia 2025.

Una delle stiliste più importanti della Spagna, che vende i propri abiti da sposa in tutto il mondo e che è amata per le linee raffinate e delicate, ha confermato la propria presenza alla fiera del Nord Europa.

Via European Bridal Week
Via European Bridal Week

A Essen i grandi brand della moda sposa

Sono tantissime le collezioni sposa del 2025 che saranno presentate all’European Bridal Week e che decreteranno le tendenze che accompagneranno le bride-to-be nella loro scelta finale.

Accanto Pronovias e Rosa Clará, tra i tanti, saranno presenti Nicole Milano, Allure Bridals, Monica Loretti, Morilee, Aire Barcelona, Eva Lendel, Masculini Fashion Group, Justin Alexander, Modeca, Randy Fenoli, Angela Bianca, Carta Branca, Pollardi, Cymbeline, Eddy K, Demetrios, Elizabeth Passion.

Il calendario delle sfilate sarà pubblicato sul sito della European Bridal Week.

Via European Bridal Week

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Destination, il modello Lago di Como al centro della giornata studi firmata The Wedding Suite
Dal 13 al 15 aprile si accendono i riflettori sulla European Bridal Week 2024

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.