Abiti da sposa 2017, da White Gallery London gli “scelti per voi”

da Londra

Secondo giorno di White Gallery a Londra e – come di consueto – non sono soltanto le passerelle a farla da padrone. Anzi.
Questa mattina vi proponiamo una carrellata fotografica di quelli che ci sono sembrati i “pezzi migliori” (o magari, anche solo meno visti) proposti da maison e aziende che presentano qui le loro nuove collezioni di abiti da sposa 2017.

Messaggio pubblicitario

Dagli autoctoni, i cui atelier fanno base qui in Inghilterra, alle firme più note del panorama internazionale – si pensi a Inmaculada Garcia e Monique Lhuillier -, c’è davvero un po’ di tutto. E per tutti i gusti.

Naturalmente, stiamo solo scaldando i motori… Ancora qualche giorno e sarà tempo di tornare (fisicamente!) in Italia, con il via a Sì Sposaitalia, il più importante appuntamento del settore Wedding in programma a Milano dal 20 al 23 maggio. E con tutti i suoi attesissimi eventi e sfilate “fuori fiera” a cui parteciperemo anche noi!

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Profumo, la fragranza giusta per ogni donna
Abiti da sposa 2017, da White Gallery London gli “scelti per voi”

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!