Cocktail Circus non è un semplice cocktail catering per matrimoni ed eventi, ma un’esperienza immersiva che unisce drink d’autore, performance acrobatiche e momenti di spettacolo.
Ideale per matrimoni ed eventi esclusivi. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)
Format innovativo nato dall’incontro tra beverage e intrattenimento, Cocktail Circus unisce cocktail d’autore, performance acrobatiche e scenografie visive per creare esperienze su misura dal forte impatto scenico.
È un progetto nato per offrire agli eventi e ai matrimoni un’alternativa originale al classico cocktail catering.
Una formula che, fondendosi con l’intrattenimento, punta a coinvolgere gli ospiti attraverso tutti i sensi.
Cocktail Circus, l’intrattenimento per eventi fuori dall’ordinario
Fondato da Francesco Pumo, professionista del settore beverage con oltre 15 anni di esperienza, e Gabriele Garufi, esperto di catering e organizzazione eventi, Cocktail Circus è oggi attivo in tutta Italia, con un’offerta che spazia dai matrimoni agli eventi aziendali, fino ai party privati.
Il format si basa sull’idea di portare nei ricevimenti un servizio cocktail ad alto tasso di spettacolarità.
Non si tratta, infatti, solo di servire drink, ma di offrire un vero e proprio momento di entertainment, che affianca alla mixology performance visive e acrobatiche dal vivo.
Un banco cocktail che diventa palcoscenico, ecco il Circus Bar
Fiore all’occhiello dell’offerta è il Circus Bar, un banco bar completamente scenografico, progettato per diventare parte attiva dell’intrattenimento.
Tra fontane fredde scintillanti, luci dinamiche e giochi di fumo colorato il Circus Bar accompagna la preparazione dei drink, trasformando il servizio in un vero e proprio spettacolo.
Ogni dettaglio è pensato per coinvolgere gli ospiti in un’esperienza fuori dagli schemi.
Cocktail personalizzati, la proposta beverage è curata nei dettagli
L’attenzione alla qualità resta uno degli elementi chiave di Cocktail Circus.
Ogni drink viene realizzato con ingredienti freschi e premium e può essere personalizzato in base ai gusti degli ospiti o al concept dell’evento.
Tra le proposte signature ci sono il Pop-Corn Drink, un cocktail molecolare che gioca su texture e sapori insoliti, e il nuovo CupCake, drink scenografico pensato per sorprendere anche visivamente.
Drink, bar e spettacoli: intrattenimento su misura
Flessibilità e personalizzazione sono le parole d’ordine di Cocktail Circus.
Ogni elemento dell’esperienza, dal look del bar alla drink list, fino alle performance artistiche, può essere studiato su misura.
Il servizio può includere numeri di giocoleria, trampolieri, illusionisti e artisti acrobatici, selezionati in base allo stile e alle esigenze dell’evento.
Questo include performance dal vivo, che spaziano dal flair bartending al fuoco scenico, fino alle acrobazie aeree.
Un’offerta pensata per completare il servizio con un intrattenimento di alto livello, capace di adattarsi ad ogni tipo di contesto, compreso quello delle nozze.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?