Torta nuziale con fiori: alcune idee originali

Protagonista, assieme alla sposa, del grande giorno, la torta nuziale può essere arricchita da dettagli colorati, in sintonia con lo stile del matrimonio.

Che abbiate scelto una classica torta tutta bianca di un’eleganza senza tempo o una torta multicolor, i fiori saranno quel dettaglio ricercato in più, che vi consentirà di adattare la torta al vostro abito, al vostro bouquet e in generale al tema che avete scelto per il vostro matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Decorare la wedding cake con fiori freschi o finemente lavorati con pasta di zucchero, dà al ricevimento un tocco glamour e molto chic. Orchidee, Gerbere, Rose e Lilium regalano alla torta un aspetto fine e di classe. I fiori possono essere posti come cake topper oppure adagiati alla base o, ancora, lateralmente.

Quindi, spazio alle rose di diversi colori, per un sicuro effetto romantico. Se volete osare un po’ di più, utilizzate pure le rose rosse come decorazione per la vostra torta di nozze. Se invece avete organizzato delle nozze urban chic o avete gusti raffinati ed eleganti, l’orchidea è il fiore che fa per voi. Disponibile in natura in moltissimi colori, dal classico bianco, all’intrigante fucsia fino al caldo arancione, questo fiore così regale consente combinazioni magiche e vivaci per qualsiasi tipo di decorazione. Potendo giocare molto sulle sfumature si può aggiungere un nastro colorato o optare per una torta dai colori pastello. Se lo stile scelto per il proprio matrimonio è invece country chic, la scelta deve cadere necessariamente sul girasole, il fiore dell’allegria e della gioia.

Previous
Martina Stella ha detto Sì: tutti i dettagli della cerimonia
Torta nuziale con fiori: alcune idee originali

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!