Matrimonio Santo Versace: foto, dettagli e i vip presenti al Sì a Francesca De Stefano

Pieno di amore e felicità condivisi: il matrimonio di Santo Versace con Francesca De Stefano è stato celebrato lo scorso sabato, 8 luglio. 

Tanti i vip presenti sia alla cerimonia religiosa che al ricevimento nella storica Casina Valadier a Roma.
(In copertina, foto di Gianmarco Chieregato | Via Instagram)

Messaggio pubblicitario

Il trionfo dell’amore tra due persone che hanno coronato il loro sogno e quello dei tanti amici che hanno gioito per la loro felicità.

Santo Versace, fratello di Gianni e Donatella, e Francesca De Stefano, sua compagna da 18 anni, si sono detti nuovamente Sì.

Messaggio pubblicitario

Santo Versace e l’avvocato e membro del consiglio di amministrazione di Minerva Pictures Francesca De Stefano, si erano già uniti civilmente nel 2014 mantenendo sempre vivo il desiderio di sposarsi anche con rito religioso.

Dopo vari impedimenti, dovuti soprattutto alla pandemia, lo scorso sabato 8 luglio sono riusciti ad esaudire il loro più grande desiderio.

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Santo Versace: dal rito al party a Casina Valadier

Santo Versace, 78 anni, e Francesca De Stefano, 53 anni, hanno detto ancora Sì sabato scorso, 8 luglio, a Roma.

La cerimonia si è svolta nell’antica chiesa di San Lorenzo in Lucina dove gli sposi sono entrati insieme, tenendosi mano nella mano.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un momento prima del matrimonio di Santo Versace con Francesco De Stefano che parlando con il sacerdote prima dell'ingresso in chiesa
In questa foto un momento della cerimonia di nozze di Santo Versace con Francesca De Stefano fotografati di spalle seduti all'altare

Lui in smoking blu, lei in un abito dallo stile minimal chic in crêpe georgette con maniche ricamate, inserti in pizzo e scollo Queen Anne, si sono mostrati visibilmente emozionati e felici sia prima che durante il rito.

Messaggio pubblicitario
In questa foto l'abito da sposa di Francesca De Stefano appeso prima di essere indossato
@therealauroragram | Via Instagram
In questa foto un momento dopo il matrimonio di Santo Versace e Francesca de Stefano all'altare con damigelle e testimoni
@albaparietti | Via Instagram
In questa foto un momento dopo il matrimonio di Santo Versace e Francesca de Stefano all'altare con alcuni invitati tra cui anche Mariagrazia Cucinotta
@albaparietti | Via Instagram

Un matrimonio semplice e raffinato dove a regnare è stato l’amore che li unisce da 18 anni.

E altrettanto elegante è stato il ricevimento, tenuto nel cuore di Villa Borghese nella suggestiva Casina Valadier, con la sapiente regia di Donatella Versace.

Tavoli imperiali, tovagliato verde salvia, fiori bianchi, candelabri dorati, violini e musica dal vivo: un sogno ad occhi aperti in un giardino incantato.

In questa foto il patio di Casina Valadier allestita con fiori bianchi e rampicanti verdi per il matrimonio di Santo Versace

Guarda anche il matrimonio di Annalisa

Tanti vip alle nozze di Santo Versace

A documentare l’evento la carrellata di vip presenti.

A cominciare da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, amica e damigella di Francesca De Stefano, che sui social ha condiviso gli scatti più belli della giornata raccontando che: “Io e Francesca ci siamo conosciute in vacanza anni fa, un viaggio importante per entrambe anche se per ragioni molto diverse”.

“Ricordo la sua dolcezza e curiosità e le chiacchiere infinite affacciate sul mare. Un incastro forse all’apparenza improbabile ma colmo di verità e per questo solido nel tempo”.

In questa foto Francesca de Stefano e Aurora Ramazzotti
@therealauroragram | Via Instagram
In questa foto Santo Versace, Francesca De Stefano, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
@therealauroragram | Via Instagram

“L’8 luglio Santo e Francesca hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi e io so quanto lo desideravano […] e non mi dimenticherò mai di questo giorno speciale”.

Tra gli invitati anche la showgirl Alba Parietti che ha commentato: “Veramente una serata indimenticabile. Bellissimo tutto, emozionante, commovente e divertente. Soprattutto si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente. La festa è stata magica e piena di classe, bellezza ed energia”.

In questa foto Santo Versace, Francesca de Stefano, Alba Parietti e altri invitati al matrimonio
@albaparietti | Via Instagram

Nella lista degli ospiti – e nei video e nelle foto condivise sui social – c’erano anche Sonia Bruganelli, Ambra Angiolini, Maria Grazia Cucinotta, Eleonora Daniele, Jonathan Kashanian.

In questa foto Francesca De Stefano e Sonia Bruganelli
Francesca De Stefano con Sonia Bruganelli

Prima del Sì in chiesa, la storia di Santo Versace e Francesca De Stefano

Santo Versace ha conosciuto Francesca De Stefano dopo uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la morte del fratello Gianni.

La presenza di Francesca, come lui stesso ha avuto modo di spiegare, lo ha aiutato ad andare avanti.

Santo e Francesca, prima dell’8 luglio scorso, erano già convolati a nozze con un rito civile nel 2014, in occasione del 70° compleanno di Versace.

In questa foto di pre-matrimonio Francesca De Stefano e Santo Versace posano in camicia di colore bianco e jeans
Ph. Gianmarco Chieregato | Via Instagram

Fu un matrimonio a sorpresa, almeno per Francesca: quando andò ad aprire la porta agli invitati alla festa, trovò anche l’Ufficiale di Stato Civile pronto a unirli in matrimonio.

Santo Versace era stato già sposato e dal precedente matrimonio ha avuto due figli, Francesca e Antonio, che sono stati presenti alle nozze a Roma, condividendo con il papà la sua gioia immensa.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Diana Da Ros in California per presentare i Wedding trend 2024
Matrimonio Santo Versace: foto, dettagli e i vip presenti al Sì a Francesca De Stefano

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.